La benzina verde?

Parole in libertà
MAIMONE

La benzina verde?

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Che fine a fatto.Ora è bianca ha cambiato nome ma costa sempre tanto 3000 lire Guardate in Francia cosa accade ma loro sono un popolo in gamba mica pecore!
SilvanoMaiolatesi

Re: La benzina verde?

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Oltretutto in Francia i carburanti costano meno che da noi, se non ricordo male qualcuno aveva promesso di togliere le accise più vecchie, da quella della guerra in Etiopia al disastro del Vajont ecc, .....stiamo ad aspettare (anche che venga Natale tre volte l'anno e festa tutti i giorni) :?
MAIMONE

Grande Silvano che La pensa come me!
SilvanoMaiolatesi

Nel giro di 2 mesi il petrolio è diminuito di circa 20 $, da 70 a circa 50 (oggi -5%), avete visto cali alla pompa? solo qualche centesimo....sempre la solita storia!?tt?
MAIMONE

Ma la cosa più' grave e che le accise frenano lo sviluppo della economia in un paese già ' stratassato su tutto.Poi ti aggiungono alcool industriale ed anche acqua.
PIER54

Messaggio da leggere da PIER54 »

Avete visto il servizio di report, sui camion che partono da Slovenia e Croazia per venire in centro Italia a mezzo autobotti? Più il resto. Basta pompe bianche. Ciao
SilvanoMaiolatesi

Anche io ho visto la replica di Report, purtroppo il marcio si insinua dappertutto, anche chi vende su internet a prezzi di costo o inferiori si dice che fanno strani giri per non pagare l'IVA e pagano tasse irrisorie, quanto durerà questa babele che sta rovinando il commercio tradizionale? Io ne so qualcosa operando nel settore delle forniture per uffici ed appunto non vedo l'ora di andare in pensione....
PIER54

Messaggio da leggere da PIER54 »

Dai che dovresti farcela, poi sicuramente ricambieranno, ma qualcuno dovrebbe riuscirci!!!!!
SilvanoMaiolatesi

Speriamo, vorrà dire che abbiamo passato "a nuttata" tutti quanti, viceversa non voglio nemmeno pensaci...
MAIMONE

Messa benzina a Marino ieri alla pompa Agip finalmente la nuova benzina verde E con targhetta Etanolo 95 1,56 euro al litro ma in salita la mia Saxo Cytroen batte in testa prima o poi si romperà'? Ci fregano sempre!
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”