Pagina 1 di 1
					
				Trasparente
				Inviato: 18 nov 2018, 15:07
				da zeuswagon
				Il trasparente mi sta abbandonando.costo verniciatura
			 
			
					
				Trasparente
				Inviato: 18 nov 2018, 18:00
				da zeuswagon
				-- moved topic --
			 
			
					
				Re: Trasparente
				Inviato: 23 nov 2018, 01:33
				da maxxis 2
				Noto problema delle auto con diversi anni alle spalle e "scottature" di molteplici estati roventi.,il costo del ripristino non è certamente poco.,in quanto bisogna levigare tutta la vecchia vernice ed eventualmente se necessario ridare il fondo isolante.,successivamente la tinta base acrilica e il trasparente di finitura...,
			 
			
					
				Re: Trasparente
				Inviato: 24 nov 2018, 17:37
				da ciro57
				io ho fatto rifare due anni fa  il tettuccio e il cofano motore, in quanto il trasparente si era rovinato il carrozziere si è preso € 600.00.
			 
			
					
				Re: Trasparente
				Inviato: 27 nov 2018, 10:01
				da MaNiko
				Il Wrapping potrebbe essere una soluzione?
			 
			
					
				Re: Trasparente
				Inviato: 27 nov 2018, 15:27
				da warner
				Certamente ed a costi molto minori (tu)
			 
			
					
				Re: Trasparente
				Inviato: 01 dic 2018, 11:39
				da maxxis 2
				Attenzione che cmq la pellicola plastica che verrà applicata sopra la vernice rovinata.,con il passare del tempo arriverà ad essere secca e fessurarsi in maniera irreparabile.,senza contare che se si applica sopra la vernice non bene ancorata.,la stessa si distaccherà creando delle bolle d"aria non certo gradevoli...,8-)8-)