portata della Phedra

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

portata della Phedra

Unread post by andrea firenze »

...lo so che forse basterebbe guardare il libretto di circolazione, ma non ce l'ho a portata di mano e comunque volevo una risposta vissuta....testata. Faccio una premessa ieri sono andato al frantoio con le olive raccolte a casa della mamma, erano 16 cassette per un totale di peso che pensavo ad occhio (l'occhio del padrone ingrassa il cavallo:P) 300kg, ma alla pesa sono risultate 250kg. Mi sono fatto accompagnare da una persona con un camioncino, ma mentre ero lì ad aspettare (molto perché c'è stato un guasto al frantoio, poi ripartito) mi chiedevo, ma se fossi andato con la Phedra le avrei potute portare? e a parte lo spazio fisico, quale sarebbe il peso max trasportabile, perché negli anni scorsi ne abbiamo fatte di più. Ho un ricordo vivo di una foto della Phedra di Marce, caricata con le olive, quindi non sarei il primo...quindi vi chiedo quanti Kg possiamo portare sulla Phedra? Grazie per le risposte...
Image
Cek

Re: portata della Phedra

Unread post by Cek »

allora senza andare a controllare sul libretto... a occhio visto che la PH è omologata per OTTO persone e per una media di peso di 75 chili a testa darebbe un peso di 600 chili più bagaglio... quindi se avevi solo 250 chili di olive il trasporto lo potevi fare tranquillamente tutto questo fatto da tennico della piazza Cek
Image
andrea firenze

grazie Cek, ottima deduzione....mi sa che l'anno prossimo faccio da me.....anche se spero di aver bisogno di un...Tir :D certo resta il problema spazio, ma togliendo tutti i sedili, direi che ce ne è; sicuramente ce l'avrei fatta quest'anno!
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera Andrea, in questo link molto vecchio si parlava di questo argomento purtroppo le foto allegate sono scadute Le ho su un disco che al momento non ho a portata di mano. In ogni caso traino una barca di 15q....senza problemi Gianni
andrea firenze

Grazie Gianni non ricordavo di aver posto 9 anni fa lo stesso quesito.......mi scuso per la memoria :D
Image
pinocchio

Unread post by pinocchio »

CIAO PINO........cchio
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Due anni fa ho caricato un...........bagno al completo Sanitari,piatto doccia,piatrelle e box doccia per un totale di circa 850 kg. senza problemi Ah dimenticavo due telai per porta scrigno Ho girato il sedile passeggero per far stare il box doccia ed i telai
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
andrea firenze

Ho capito l’anno prossimo se ne avrò voglia posso tranquillamente utilizzare la Phedra per il trasporto delle oliveB)
Image
sincal

Unread post by sincal »

.....hai vogliaX(
Sincal
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Ciao Andrea, ho trovato le vecchie foto, come puoi vedere ci sono 14 cassette verdi da 22kg più altre 2 da 24kg successivamente ne sono state aggiunte altre due rosse per un totale di circa 350 kg Gianni
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”