Pagina 1 di 1

Webasto..

Inviato: 11 nov 2018, 17:25
da marlin
Anche se la Lybra gode ottima salute,(faccio gli scongiuri), un giorno arriverà anche per me il triste momento di dover pensare alla sua sostituta, anche se a tutt'oggi non saprei cos comperare, forse un pensiero ricorrente va alla Suzuky Vitara con motorizzazione 1.6 gasolio, praticamente il Multijet Fiat. Da quello che ho letto, la trazione integrale è di buon livello, forse un pelo sotto Subaru, ma nel complesso si difende bene, e per le zona di Potenza dove abito in campagna, l'inverno passerebbe con qualche patema in meno quando fa la neve. Come da titolo, il motivo di questo scritto è questo, tempo fa mi ripromisi che la prossima auto avrebbe avuto il riscaldatore ausiliario, so che i Webasto dovrebbero essere i migliori, ma non ho nessuna esperienza in proposito, c'è qualcuno di voi che lo monta o sa dirmi come funziona, magari con pregi e difetti...? Onestamente mi sono seccato un po' la mattina dover entrare per 10 minuti in una ghiacciaia e aspettare che si riscaldi il motore per avere l'abitacolo caldo.....certo il top sarebbe anche avere il volante riscaldato, ma so anche non si può avere tutto dalla vita, in quanto poche case hanno quest'optional a listino....ma tant'è...............

Re: Webasto..

Inviato: 13 nov 2018, 18:28
da Elettriko
Prova a a girare la domanda agli amici di "Phedra's Piazza" o "Z e Phedra" , loro lo hanno montato di serie e sicuramente sapranno dirti tutto quello che vuoi sapere.

Re: Webasto..

Inviato: 14 nov 2018, 00:19
da warner
Oppure informati presso un punto vendita Webasto,in rete lo trovi di sicuro ma mi sa che i costi non siano propio bassi.

Re: Webasto..

Inviato: 14 nov 2018, 22:08
da marlin
Grazie Elettriko, seguirò il tuo consiglio..........