Problemi all’avviamento
-
Problemi all’avviamento
Buongiorno,sono nuovo del forum è avrei bisogno di aiuto per un piccolo problema legato alla mia lancia musa 1.3 mtj del 2005 A iniziò estate mi si accende la spia del volante,cambiato la prima volta la scatola dello sterzo e la centralina la macchina capisco che il problema è legato alla nuova autoradio appena installata che essendo maggiore rispetto alla batteria ha bruciato la scatola. A distanza di un mese mi si ripresenta il problema è in più si rompe anche il motorino di avviamento (premetto che l’auto radio è stata smontata ). Ricambiati,scatola dello sterzo,centralina della sterzo,motorino di avviamento la macchina sembra aver risolto il problema. Ma dopo un altro mese il motorino di avviamento fa i capricci e al momento dell’accensione non da lo scatto elettrico e la macchina non si accende. Controllato di nuovo il motorino e la scatola decido di cambiare la batteria mettendone una nuova credendo che il problema di quest’ultima. Ieri sera stesso problema è ho dovuto far partire la macchina con i cavetti!! Non capisco cosa sia e dopo vari tentativi controllando anche gli altri componenti elettrici (alternatore,candelette,fusibili,) c’è il rischio che rimanga in mezzo alla strada! Chi sa dirmi cosa può essere il problema? Perché ho pensato seriamente di portarla alla lancia e vedere se riescono a concludere qualcosa Grazie
-
Re: Problemi all’avviamento
Questa è la sezione per la lybra.