Sto iniziando a salutare la mia amata Musetta

Mercatino
Gallery
MusoDiMusa
Messaggi: 268
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:35

Sto iniziando a salutare la mia amata Musetta

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

Molto probabilmente oggi pomeriggio andrò dal concessionario per formalizzare l'ordine della nuova auto di famiglia: Tucson MY19, l'ultimo restyling. Spesa preventivata e cambio nell'aria da tempo, dopo 11 anni di onorato servizio famigliare... ma comunque anticipata di qualche mese visto che con i recenti blocchi del traffico cittadino che hanno iniziato a colpire anche i veicoli disel euro 4, ed essendo l'unica auto di casa, non posso rimanere a piedi... già questi primi 4 giorni di stop son stati pesantini.... La saluto con una stretta al cuore e una lacrimuccia... certo ha avuto diverse magagne, certo mi ha fatto spendere dei soldini non previsti, e... ok, è solo un insieme di lamiere, ingranaggi, pulegge, elettronica ecc ecc ecc... ma è stata anche l'auto con cui ho portato a casa i miei due bimbi appena nati dall'ospedale, l'auto delle vacanze in posti bellissimi, l'auto usata per il trasloco nella nuova casa... insomma, è stata (e per ora per qualche settimana continuerà a esserlo) una di famiglia! Quando sarà il momento del saluto finale... saluterò anche voi anche se qualche saltino per leggervi... lo farò senz'altro!!!
- - - - - - - - - - -
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
Alemao
Messaggi: 103
Iscritto il: 25 mar 2012, 09:24

Re: Sto iniziando a salutare la mia amata Musetta

Messaggio da leggere da Alemao »

Complimenti per la scelta della Tucson!
___________________________________________

- Musa 1.3 Mjt 16V 95 CV S&S DPF EGO
MusoDiMusa
Messaggi: 268
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:35

Re: Sto iniziando a salutare la mia amata Musetta

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

grazie mille! speriamo bene!
- - - - - - - - - - -
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
Rispondi

Torna a “Musa”