Spia

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
maxtiguan
Messaggi: 77
Iscritto il: 23 lug 2013, 12:36

Spia

Messaggio da leggere da maxtiguan »

Buongiorno, stamattina mentre ero alla guida della mia Phedra, di colpo mi si è accesa per qualche secondo la spia arancione nel piccolo contachilometri e con conseguente visualizzazione nel display grande della scritta: " Attenzione liquido Fap insufficiente". Mi compare questo messaggio ogni volta che riaccendo il motore, poi scompare dopo 3-4 secondi. La macchina ha 164.000 km e penso non sia stato mai aggiunto liquido Fap. Vorrei da voi esperti, gentilmente, ogni tipo di informazione possibile, su come agire e sui costi dell'intervento da fare. Grazie , saluti a tutti voi.
------->>>Nome: Max - Età: 42 - Prov: CS - Possessore di: Lancia Phedra 2.0 mjt 136cv; colore Grigio Bernini; immatr. 11/2006; interni beige alcantara con sedili in pelle nera; Km attuali 230.000. <<<-------
MarcoMi
Messaggi: 3498
Iscritto il: 16 set 2011, 09:14

Re: Spia

Messaggio da leggere da MarcoMi »

Ciao Maxtiguan, vai in Peugeot, la cerina costa 35€ litro e se sei a secco ce ne vogliono 5L. Poi aggiungi il costo della manodopera. ciao Marco
Roberto Firenze
Messaggi: 13212
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: Spia

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

ne puoi aggiungere anche meno se non pensi che la macchina ti duri altri 164.000 km....
Saluti - Roberto
maxtiguan
Messaggi: 77
Iscritto il: 23 lug 2013, 12:36

Re: Spia

Messaggio da leggere da maxtiguan »

Ciao a tutti, vi ringrazio per la partecipazione e per le risposte esaustive. Vi informo che ho gia risolto rabboccando 3l di cerina acquistata sulla &quot;Baya&quot; per 85 euro. Totale spesa 230 euro reset di errore compreso. Adesso il mio prossimo lavoro in agenda è il cambio cinghia distribuzione e pompa acqua con relativo liquido rosso.
------->>>Nome: Max - Età: 42 - Prov: CS - Possessore di: Lancia Phedra 2.0 mjt 136cv; colore Grigio Bernini; immatr. 11/2006; interni beige alcantara con sedili in pelle nera; Km attuali 230.000. <<<-------
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”