Che fine ha fatto la lista degli iscritti?

Mercatino
Gallery
Idalgo

Che fine ha fatto la lista degli iscritti?

Messaggio da leggere da Idalgo »

Ciao Ragazzi, per pura curiosità in quanto stò indagando su un problema, che poi esporro, spero faccia cosa gradita a tutti, vorrei sapere dove posso trovare la lista di tutti gli iscritti del forum, prima stava su una sezione del club lybrq adesso non riesco a trrovarla.
Grazie
Tito

Re: Che fine ha fatto la lista degli iscritti?

Messaggio da leggere da Tito »

Forse sei della finanza?, ci dobbiamo preoccupare?
nitro

Re: Che fine ha fatto la lista degli iscritti?

Messaggio da leggere da nitro »

Ahia .
Hai toccato un tasto un po'...delicato per me.
Mi spiego meglio.
Come tutti avranno visto, nel clublybra.eu ci sono 2 liste degli iscritti:
1 Lista iscritti al nuovo clublybra.eu
2 Lista iscritti al clublybra.it
E qui nasce il problema.Infatti stavo pensando di fare un sondaggio per poi trovare una soluzione.
Allora: io considero ufficialmente appartenente al www.Clublybra.it, la lista (congelata) presente nel sito, fino al momento della sua chiusura. E cioè questa: http://www.clublybra.eu/ics1024/iscritti0.htm
Alla riapertura del clublybra.it, restylizzato(passatemi il termine) erano state fatte delle iscrizioni, ma, per mie esigenze di gestione del sito, ho voluto cambiarlo ulteriormente.Tali iscrizioni, sono state salvate e verranno accodate alla lista.
Siccome il Clublybra.eu, era nato per sostituire temporaneamente il clublybra.it,(avevo acquistato il dominio .eu, appunto perchè il dominio .it era ancora bloccato), ci sarebbe il problema se e come integrare le 2 liste degli iscritti.
Una volta completate tutte le sezioni del clublybra.it, è possibile che il clublybra.eu venga chiuso.In effetti, 2 siti con gli stessi documenti, sono assurdi.
Una possibile ipotesi, sarebbe di lasciare la vecchia lista , nell'archivio storico del clublybra.it, e partire da zero con una nuova, ma qui appunto servirà un sondaggio.
Vedrò sul da farsi.
Ciao,
Roberto
Rispondi

Torna a “Lybra”