OT: Volume radio ICS Alfa 166 risolto (spero) :)-D

Mercatino
Gallery
Giorgio ( K SW)
Messaggi: 250
Iscritto il: 08 gen 2009, 00:38

OT: Volume radio ICS Alfa 166 risolto (spero) :)-D

Messaggio da leggere da Giorgio ( K SW) »

Ciao Lybristi, chiedo il vostro aiuto: Ho da tanti anni un'Alfa 166 e ho letto molte volte le vostre riflessioni sull'ics, il navigatore e il telefono gsm analogo a quello della mia auto. Da qualche giorno il volume radio, telefono e navigatore rimane bassissimo, percettibile solo ad auto ferma, abbassandolo si annulla, alzandolo si alza di pochissimo, la manopola sx quindi è attiva. Gli altoparlanti funzionano. Posso intervenire in qualche modo? In passato mi dava un problema solo al telefono, con il freddo non si sentiva voce dall'altoparlante destro anche regolando il volume in schermata tel con la manopola dx... Dopo un pò senza internventi, tornava utilizzabile normalmente. Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi ;) Aggiornamento Ragazzi, non mi sono arreso: mi sono accorto che nella videata audio non compariva più l'opzione DSP ma soltanto la FDV (vado a memoria per gli acronimi) e ho pensato potesse esserci un problema con l'amplificatore HAES; staccato e riattaccato il connettore bianco l'audio è tornato normale: evviva!! Piccola risoluzione di un problema che potrebbe interessare anche Lybra. Ciao Giorgio
Rispondi

Torna a “Lybra”