anomalia servosterzo
-
anomalia servosterzo
buongiorno a tutti voi. la mia phedra da un po' di giorni mi segnala anomalia servosterzo e naturalmente il volante e decisamente rigido, avete dei consigli a riguardo? grazie a presto pierangelo
Re: anomalia servosterzo
poi dire qualcosa in più come livelo del olio cinghia di servizi etc.
bedri18
-
.... occhio alla cinghia, se salta quella danni al motore.
Saluti - Roberto
-
la cinghia è stata sostituita circa 30.000 km fa (ora la mia phedra ha 128.000 km) dal fu celiauto di assago, tra l'altro potrebbe lavorare come dipendente presso una'officina.. per quanto riguarda tutto il resto l'avevo appena fatta controllare a luglio è tutto andava bene. quasi sicuramente è la pompa elettronica del servosterzo. vi aggiornerò
-
a dimenticavo, visto che non è più rintracciabile celiauto, dove posso portarla, io sono di Torino- grazie a presto
-
Buonasera a tutti, mi chiamo Dario e sono anch'io di Torino. La mia Phedra del 2007 lamenta il medesimo problema, il quale persistendo, fa partire in cascata tutta una serie di anomalie. Tutti i livelli del motore sono stati controllati, ed ho provveduto ad effettuare la sostituzione della distribuzione completa con kit originale fiat-lancia, prima delle vacanze. Chiederei gentilmente, se qualcuno conosce un posto di fiducia qui vicino, per cercare di risolvere il problema, in quanto è l'unica a auto di famiglia, e non possiamo certo continuare a guidare in queste condizioni. In alcune discussioni precedenti ho letto che probabilmente sostituendo il servosterzo anche con uno rigenerato, il problema dovrebbe risolversi. Grazie in anticipo per gli eventuali consigli. Saluti, Dario.
-
Grazie Marce ss, credo che tu ti riferisca all'officina di Guidetti Antonio. Se è così, ho trovato poco fa, il numero in qualche discussione precedente, anche se speravo ci fosse qualcuno competente più vicino a Torino. Anche se la mia auto ha già11 anni, l'ho acquistata solamente questa primavera, e devo dire che quando non fa i capricci è veramente un automobile notevole, molto comoda sia in città e soprattutto nei viaggi. Ringrazio in anticipo chiunque abbia altre indicazioni in merito. Saluti Dario Phedra del 2007 , 2000 136cv blu scuro metallizzato e mod. emblema (almeno credo....)