toc toc anteriore
toc toc anteriore
buon pomeriggio a tutti, lybra sw 2.4 del 2003, da due settimane toc toc sempre più forte sullo sconesso, a 196000 pensavo fosse ora di cambiare la barra, invece era una delle 2 biellette, la sinistra (lato guida) in basso, che causava il rumore. Meglio così
- Allegati
-
- d.jpg (228.49 KiB) Visto 450 volte
-
- b.jpg (151.05 KiB) Visto 450 volte
-
- a.jpg (215.04 KiB) Visto 449 volte
Re: toc toc anteriore
(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao calcola che appena l'anno scorso a Giugno ho cambiato i due trapezi, biellette stabilizzatrici e gommini barra stabilizzatrice e ora siamo punto e a capo. Saranno le strade mal messe? o i materiali che stanno usando?
Le strade certo non aiutano,cambia la barra completa oppure metti due spessori di ferro da 1,5mm sotto ai gommini per un po' funziona
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Anche io ho tutto pronto per la sostituzione, ma sto temporeggiando perchè non è poi molto rumorosa. Ho però avuto modo di guidare una lybra identica alla mia ma praticamente nuova, e la differenza di risposta e precisione dello sterzo e delle sospensioni è rilevante. Appena ho un fine settimana libero mi metto all'opera.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
CiaoWarner,pur troppo messo anche lo spessore ma il rusultato dopo neanche un anno è stato uquale, per non parlare delle sospensioni kyb a gas e olio e sostituzione molle anteriori, ora sembra una braca in mezzo almare, non hanno fatto neanche 100.000 km.
Non resta che sostituire la barra allora Lybra non e' propio una piuma e le strade dissestate non aiutano a mantenere questi componenti