Giovedì 19 luglio
Giovedì 19 luglio
Buongiorno ragazzi, penultimo giorno di lavoro Prima delle meritate vacanze. Stanco appena sveglio ..... Si, ne ho bisogno. Buona giornata a tutti
CIAO PINO........cchio
-
andrea firenze
Re: Giovedì 19 luglio
Buongiorno a Firenze sereno, non mancherà il caldo. Oggi s. Simmaco auguri a tutti. Devo passare dal PG per un deposito, poi in studio, dove mi tratterrò per il resto della giornata, a fine serata aperitivo in studio con riunione con gli altri colleghi, diciamo di tipo condominiale. andrea firenze

Buongiorno a tutti, continua la nostra vacanza romana, ieri in albergo hanno fatto una sorpresa a Stella, torta con canzoncina, si è commossa!
Cate
Buon pomeriggio da Agrigento Fa caldo..mattinata molto impegnata coronata da un fugace incontro con Lele e Daniela...è sempre un piacere...peccato non esserci stato più tempo a disposizione....ma tanto Lele ritorna;).......al momento si è in ufficio.........una buona serata a tutti.
Sincal

-
Roberto Firenze
Finita la giornata arrivando a Filattiera, domani devo portare il gommone a prepararlo per la vacanza, mi sono portato dietro un pochino di lavoro per non perdere l'abitudine.
Saluti - Roberto