Giovedì 12 Luglio
Giovedì 12 Luglio
Buongiorno a tutti Dopo una giornata intensa, quella di ieri, dove ho ritirato la sostituta della c4 .... Una c-max (queste "c" che ritornano..), a Lodi, dove chiaramente ho incontrato Paolo, oggi recupero lavoro !! Tempo coperto
CIAO PINO........cchio
-
leledaniela
Re: Giovedì 12 Luglio
20° nuvoloni auguri Pino festeggiali bene mica recuperare il lavoro, complimenti per la macchina qui cambiato poco domani si carica per la sicilia buona giornata a tutti LELE
Lele
-
andrea firenze
Buongiorno a Firenze sereno, continua il caldo. Oggi s. Fortunato auguri a tutti. A proposito di auguri, auguri a Pino e Bianca per il loro anniversario. Sarei dovuto andare a correre, ma un problema su un’udienza mi induce a cambiare programma, quindi devo risolvere la questione, con possibile passaggio in studio, poi al PG per l’udienza e in una cancelleria; può darsi che mangi un panino li ,poi in studio dove ho alcune urgenze da evadere. andrea firenze

Buongiorno da Agrigento Caldo molto umido...si soffre.........si è in ufficio...calma piatta.......pomeriggio si va a Enna....per acquisto forno a legna tradizionale....quelli di una volta;)....lo si monterà in campagna.....così Nunù potrà sbizzarrirsi a volontàB)...........una buona giornata a tutti.
Sincal

Buongiorno a tutti, oggi Stella è dai nonni insieme alla cuginetta Giorgia. Tantissimi auguri a Pino e Bianca, ora si cucina e si aspetta Gianky.
Cate
-
Roberto Firenze
Doppi auguri a Pino e Bianca per l'anniversario e l'auto Max.
Saluti - Roberto
Buona sera piazza, dopo il caldo umido della giornata ora sono in terrazza ( dì mamma) a prendere un po’ di fresco. Confido che tra qualche giorno lo possa prendere anche a casa mia (il fresco intendo) Doppi auguri a Pino
Emanuele
-
andrea firenze