Pagina 1 di 1
Lasciatemi sfogare..............................
Inviato: 09 lug 2018, 08:08
da MAIMONE
Dopo aver sentito il capo rete Q8 della Sardegna: mi ha detto che nel distributore di Narbolia non vi era acqua ora.E ma non sa se il 20 maggio ci era, ho capito che anche il rimborso della asicurazione della compagnia sara' difficile da ottenere.Ma guardate un pezzo del film Il Mondezza su YouTube( un pieno di S.......i).A Lucia' aiutami tu a postarlo e' troppo forte! Attenti ragazzi che stanno miscelando alcool a benzina nelle raffinerie ed ogni tanto deposita per scomposizione acqua bidistillata.Ho lavorato alla Reys chimica applicata ed usavo l'alcool grasso etossilato per fare i lubrorefrigeranti per lavorazioni di rettifica.Sta ' storia mi ha fatto i..............re ancora di piu'ed io non ci sto'! VOI VEDE CHE L'ACQUA IN SARDEGNA CE LHO MESSA IO NEL SERBATOIO!!!!!!!!!!
Re: Lasciatemi sfogare..............................
Inviato: 09 lug 2018, 20:32
da acca effe
Re: Lasciatemi sfogare..............................
Inviato: 09 lug 2018, 20:49
da MAIMONE
Grazie Luciano.
Re: Lasciatemi sfogare..............................
Inviato: 10 lug 2018, 00:04
da SilvanoMaiolatesi
Video molto azzeccato alla situazione, molto difficile ottenere risarcimento da questi rifornimenti occasionali fatti in pompe sconosciute e per di più lontane, diverso il discorso se capita con un gestore dove ci si rifornisce abiltualmente, in questo caso è proprio lui che si da da fare per non perdere il cliente e crearsi cattiva fama, negli anni 90 avevo una 33 a gpl e in un viaggio a Fiuggi, al ritorno in Umbria feci il pieno ed al giorno dopo ebbi la brutta sorpresa di avere le farfalle incollate dal catrame presente nel gas, allora non veniva montato neanche il filtro del gas per cui dovetti sostituire anche il polmone con conseguente perdite di tempo e soldi ma onde evitare di perdere altro tempo ed altri soldi non chiesi nessun rimborso.
Re: Lasciatemi sfogare..............................
Inviato: 10 lug 2018, 20:19
da MAIMONE
Ma la cosa più' importante è che alcune compagnie stanno con le raffinerie truffando noi consumatori con chi da' quali miscele di idrocarburi..Capite perché' le nostre fulviette alcune volte bruciano la candela e vanno a tre cilindri io adesso lo no capito poiche ci sono cascato ben bene.Capito mi hai! Comunque ho in mano dal meccanico Lancia 15 litri di benzina adulterata con la sua testimonianza e quella di chi fortunatamente mi vide rifornirmi in quel distributore a Narbolia il 20 Giugno 2018 ed allora non finirà' come loro pensano.Provate VOI a contattare la Q8 se ci riuscite fatemelo sapere.Altro che il commissario Gi...di.Ora anche il computer ci si mette non scrive più quello che gli dico con la tastiera.Uffa!
Re: Lasciatemi sfogare..............................
Inviato: 12 lug 2018, 14:41
da MAIMONE
Grazie a chi mi segue per l'attenzione,......!
Re: Lasciatemi sfogare..............................
Inviato: 17 lug 2018, 08:58
da stevek60
Caro Maimone scommetti che anche questa invenzione sparirà come le altre?
https://www.money.it/Benzina-dalla-plastica-riciclata
Re: Lasciatemi sfogare..............................
Inviato: 29 lug 2018, 11:20
da Elettriko
stevek60 Scritto: ------------------------------------------------------- > Caro Maimone scommetti che anche questa invenzione > sparirà come le altre? > >
https://www.money.it/Benzina-dalla-plastica-riciclata Interessante.... Speriamo che non svanisca nel nulla , sempre se non è un'altra invenzione miracolosa come il Tubo Tucker.