Codice colore 2serie

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
Aitanik
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 giu 2018, 00:20

Codice colore 2serie

Messaggio da leggere da Aitanik »

Buonasera signori. Avrei bisogno di sapere il codice colore della Lancia Fulvia 1.3 s del 1974. Seconda serie, di sicuro è un blu. Grazie a tutti
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Codice colore 2serie

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Caro amico ti ricordo che ho incontrato sulla mazzetta Max Meyer dell'epoca tre tonalita del colore Blue Lancia io ho il numero della vernice Max Meyer Bilux che e' : 2727169 e poi della vernice Lecheler : 1332. Le tre tonalita' erano secondo l'anno mi pare che la piu' scura fosse quella della Lancia Fulvia della prima serie ma non sono sicuro dovresti trovare una mazzetta vernici dell'epoca cioe' anni 1970 della Max Meyer in qualche negozio che trattava Vernici di quella marca era del tipo Bilux cioe nitro sintetica con diluete acetone per carrozzerie a rapida essicazione ma oggi di difficile reperibilita', spero che ti sia stato utile, ciao maimone.
Aitanik
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 giu 2018, 00:20

Re: Codice colore 2serie

Messaggio da leggere da Aitanik »

Gentilissimo. Grazie davvero per l'aiuto.
DeltaHPE
Messaggi: 12157
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Codice colore 2serie

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
miciofelice2003
Messaggi: 25
Iscritto il: 25 giu 2018, 16:34

Re: Codice colore 2serie

Messaggio da leggere da miciofelice2003 »

Buonasera a tutti. Anch'io cercavo il colore per la mia Fulvia coupè 1.3 S seconda serie. Ho trovato la tabella di tutti i colori Fulvia coupè, sia prima che seconda che Coupè 3 che anche la Montecarlo. Il codice Lechler 1332 appartiene al Blu Lancia ma prima serie, mentre il blu Lancia della seconda serie ha il codice Lechler pari a 121, invece il blu Mendoza è 1366 mentre il blu Agnano è 119. Il blu Vincennes (metallizzato) è 131, sempre come codice Lechler. Un saluto a tutti. Gianfranco
Rispondi

Torna a “Fulvia”