Spechietto retrovisore interno

Mercatino
Gallery
Giuseppe

Spechietto retrovisore interno

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Ho smontanto la plafoniera anteriore in cerca del connettore per installare lo spechietto con i due sensori ei due led per il chek control, e ho tovato due cavi con due connettori femmina

Il Primo di colore bianco con 4 fili : Bianco , Nero, Grigio, Bianco/Azzurro.

Il Secondo di colore nero di forma cubica, con 9 fili: Azzurro, Nero, Rosso/Bianco, Verde/giallo, Rosa, Bianco/Azzurro, Viola, Marrone, Viola/nero.

Avendo attualmente il retrovisore base, cioe quello semplicemente attaccato al paraprezza, e volendo installare quello con sensori e chek control quale connettore utilizzare?

Ho chiamato il magazzino ricambi della filiale Lancia, chiedendo il prezzo, mi ò stato chiesto il numero di teleaio della macchina, quindi hanno detto che la mia lybra LX SW jtd del 2005 è predisposta per l'stallazione di due tipi di specchietto uno da 80 euro circa con sensori e chek control e uno elettrico da 300 euro circa.Mi chiedevo e chiedo ma quello elettrico sarà il fotocromatico? e nei due casi quale connettore devo utilizzare? ringrazio in anticipo tutti gli amici che volessero aiutarmi
giuseppe

"gemailk@gmail.com"
Oreste

Re: Spechietto retrovisore interno

Messaggio da leggere da Oreste »

Ciao Giuseppe prova con il tasto cerca, scrivi simone68 e troverai un trattato sullo specchietto retrovisore colori dei cavi e foto......oppure www.clublybra.it o .eu nelle perle del forum...
Oreste
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Caro Oreste ti ringrazio, ma nel leggerlo non riesco a capire se parla di un solo connettore o due.

e poi il nuovo spechietto come va fissato al parabrezza , visto che quello base ha il supporto incollato sul vetro prarabrezza. Hai qualche foto di montaggio?

in attesa un caro saluto
Giuseppe
Luke

Messaggio da leggere da Luke »

Giuseppe hai posta attendo tua risposta

Luke
Rispondi

Torna a “Lybra”