Lettore CD

Mercatino
Gallery
Andreanovo

Lettore CD

Messaggio da leggere da Andreanovo »

Salve a tutti! Lybrista dal 07/06/18, una 1,9 S.W. jtd versione 116 cv con 129.000 Km. stamattina non e' partita per il motorino d'avviamento poi come d'incanto si e' messa in moto dopo che avevo chiamato il carro-attrezzi , l'ho disdetto ed ho portato la vettura in officina da solo. Volevo chiedere ai Lybristi un'informazione in quanto imbranato sull'argomento: come si usa il lettore Cd dalla bauliera? forse sbaglio qualcosa? ho inserito un cd soltanto e nel display mi appare il segno di spunta su " cd1", negli altri 5 no! L'unico segno di vita e' che mi appare la scritta SURFACE. Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie!
Elettriko
Contatta:

Re: Lettore CD

Messaggio da leggere da Elettriko »

Se hai inserito un unico cd è normale che ti appaia la spunta solo su CD1. La scritta "SURFACE" indica che il lettore non riesce a leggere il cd. Questo può accadere se il CD è masterizzato (il lettore cd della Lybra nonn gradisce molto i masterizzati) , oppure che il CD è molto rovinato , o ancora che lo hai inserito a rovescio (va inserito con l'etichetta sotto). Se nessuno di questi tre casi è esatto , allora temo che dovrai far revisionare il lettore.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”