24/5/2018Giovedi'
-
leledaniela
24/5/2018Giovedi'
14° cielo sereno
forse forse oggi ci si asciuga un po' danno temperature alte
buona giornata a tutti oggi si corre
LELE
forse forse oggi ci si asciuga un po' danno temperature alte
buona giornata a tutti oggi si corre
LELE
Lele
Re: 24/5/2018Giovedi'
buon giovedì... meteo copia incolla di ieri e forse dovrebbe andare a migliorare per il WE
Cek
Cek

-
andrea firenze
Buongiorno!! e ben trovati...pochi però.....meteo in miglioramento e fa calduccio....
Oggi Maria S.ma Ausiliatrice, auguri a tutti.
Sono in studio da quasi un'ora ed ho scaricato solo mezza posta, tutte le email da eliminare......le altre (quelle...serie) che invece devo leggere stanno aspettando il loro turno; prima di venire qua ho fatto però diverse commissioni.
Come vedete sono tornato...sano e salvo
è stata una bella esperienza 125 km di cammino da Bologna a Fiesole (la via degli Dei)...volendo si poteva finire in Piazza della Signoria a Firenze, ma un po' perché poco attrattivo farsi la strada su asfalto, un po' perché abbastanza stanchi (in fondo abbiamo fatto il percorso in 5 giorni, quando le tappe ufficiali lo fanno in sei.... B)-) e poi non eravamo in condizioni di presentarsi in centro...coperti di fango come eravamo......il fango è stato una costante del percorso....i sentieri erano al limite della praticabilità.....quanto al meteo, non mi posso lamentare le prime tre tappe le abbiamo fatte anche con il sole, la quarta, la più lunga oltre 31 km, invece quasi tutta sotto la pioggia
e ieri è piovuto solo una mezz'oretta...durante la camminata si sono incontrate delle belle persone, animali, tanta natura....e tante salite.....
Dimenticavo l'unica che si è comportata male, questa volta, è stata Phedra..sabato mattina montiamo in macchina con Rosanna che ci doveva accompagnare alla stazione per prendere il treno per Bologna, insieme a uno dei due amici con cui ho fatto il percorso, e...niente non partiva....batteria KO::o corsa in casa a recuperare le chiavi della Yaris...in tempo per non perdere il treno
(la batteria è stata sostituita in effetti era vecchiotta)
andrea firenze
Oggi Maria S.ma Ausiliatrice, auguri a tutti.
Sono in studio da quasi un'ora ed ho scaricato solo mezza posta, tutte le email da eliminare......le altre (quelle...serie) che invece devo leggere stanno aspettando il loro turno; prima di venire qua ho fatto però diverse commissioni.
Come vedete sono tornato...sano e salvo
Dimenticavo l'unica che si è comportata male, questa volta, è stata Phedra..sabato mattina montiamo in macchina con Rosanna che ci doveva accompagnare alla stazione per prendere il treno per Bologna, insieme a uno dei due amici con cui ho fatto il percorso, e...niente non partiva....batteria KO::o corsa in casa a recuperare le chiavi della Yaris...in tempo per non perdere il treno
andrea firenze

-
andrea firenze
Buongiorno a tutti. Caldo afoso nella Bassa Padana.
Il weekend però è vicino.
Andrea che dire .... Sei un Grande!!
Oltre la bella esperienza, grande forza di volontà
Il weekend però è vicino.
Andrea che dire .... Sei un Grande!!
Oltre la bella esperienza, grande forza di volontà
CIAO PINO........cchio
-
Roberto Firenze