Come si sente il Bose per lancia Ypsilon?

Mercatino
Gallery
Angelo Cavallaro

Come si sente il Bose per lancia Ypsilon?

Messaggio da leggere da Angelo Cavallaro »

Ciao ragazzi,
dovrei prendere la nuova Lancia Ypsilon a breve, gran bella macchina, davvero!

Ora vorrei sapere come suona il Bose visto che voi l'avete sentito! :-)
Non vorrei smantellare la macchina appena uscita dalla fabbrica per fare l'impianto, perchè se ci mi metto non la finisco più!
Ecco perchè vorrei mettere il bose, a me il bose piace come marchio, ho un bose a casa, precisamente il bose 3.2.1 e si sente benissimo...

Come suona nella Y? Io adesso ho un impiantino nella macchina attuale (fiat 500) con due coassiali 6x9 3 vie phonocar 75 watt rms nel pannello, due ap da 10 cm di serie nel cruscotto! Amplificatore cinese, non so nemmeno come si chiama, senza sub, autoradio kenwood pagata 89 euro! isultato, audio schifoso, a volume medio alto distorce, anche con i bassi a - 4, ho controllato il gain, ma niente... va bè, ritorniamo in tema...

Il bose come suona? distorce con i bassi e alti al massimo? A casa no! Il suono com'è caldo o freddo? La timbrica? i bassi come sono secchi o corposi profondi... va be mi affido a voi!
Grazie di tutto! :-) Ciao!

Ah, ma se faccio mettere la presa usb per mettere l'ipod o i pendrive, posso far mettere anche il caricatore cd?
Angelo Cavallaro

Re: Come si sente il Bose per lancia Ypsilon?

azz, mi sa che ho sbagliato sezione! scusate!

:-(
francesco99

Messaggio da leggere da francesco99 »

cmq so che su lybra tutti quelli che hanno il Bose nn sono contenti della qualità del suono
Alberto(FI)399YL

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

io che ce l'ho affermo la mia piena soddisfazione...!
Angelo Cavallaro

Alberto(FI)399YL ha scritto:
>
> io che ce l'ho affermo la mia piena soddisfazione...!

dove l'hai sentito, sulla ypsilon o sulla lybra?
Serpico

Messaggio da leggere da Serpico »

conoscendo Alberto e stando sul forum lybra tu che dici.... Sulla panda?
tito

Messaggio da leggere da tito »

Anch'io ce l'ho (il bose) E si sente come se fosse un vero impianto bose. Impeccabile

A proposito l'impianto ce l'ho sulla Lybra...............o sulla moto? Boh! Non ricordo piu'.

E Poi se do' tutta potenza ai bassi posso anche spegnere l'auto, soltanto che cammina balzellon balzelloni, ..........un bel risparmio eh?
Alberto/FI)399YL

Messaggio da leggere da Alberto/FI)399YL »

...sulla Lybra.... volevo solo contraddire chi dice che tutti coloro che hanno l'impianto BOSE sulla Lybra ne sono insoddisfatti...
Ovviamente è un'opinione personale ma.. la lascerei dire a chi l'impianto lo ha e non riportarla per "sentito dire"
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

io ho l'impianto bose, con l'aggiunta delle 2 casse ovali dietro nel bagagliaio, il suono e forte e preciso, se nn si da dentro con l'audio... se alzi a palla distorce un po, dipende anche dalle canzoni, se prendi una metal forte (saliva click click boom).... nn tiene bene i bassi... sinceramente x 803 euro di optional.. pensavo meglio
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

Ecco....sicuramente la resa che c'è dentro una Lybra è diversa che dentro una Ypsilon o una Musa,la Lybra specie se sw è ben più grande e il suono si disperde di più,fatica di più a tenere dei bassi ma nelfrattempo i medi e gli alti dovrebbero sentirsi più puliti e con meno distorsioni. Certo che io sono un sostenitore dell'impianto studiato magari in base alla sorgente,il Bose non l'ho mai visto di buon occhio....non tanto per la sua effettiva qualità ma nel costo di tale accessorio! Secondo me basta andare da un installatore serio e farsi consigliare in base alla cifra che si vuole spendere e al tipo di musica che si vuole ascoltare. La qualità sonora è abbastanza soggettiva,a me piace parecchio come si sente la mia e non come si sente magari un impianto da 4000 euro,malgrado quello abbia un suono più pulito e forte. E' anche vero che smontare una macchina nuova può pregiudicare la garanzia e può favorire il nascere di scricchiolii e rumorini vari,quindi ci sono i pro e i contro. A questo punto ti consiglio il Bose che fra tutti i mali è il minore,avrai una macchina in ordine senza problemi (e con la radio integrata in plancia) e una qualità sonora abbastanza buona ma vedi se puoi scroccare qualcos'altro di sconto! vedi se riesci a farti regalare qualcos'altro....Purtroppo per avere uno sconto o un regalo in più certe volte bisogna lottare e tenere duro! Io sono sempre convinto che quest'accessorio se lo fanno strapagare (anche perchè proprio nel car audio l'Italia è leader mondiale!!!),almeno risparmi da qualche altra parte ;)
Rispondi

Torna a “Lybra”