Venerdì 4 Maggio
Venerdì 4 Maggio
Altra settimana corta finita , ma sempre bello pensare al weekend. Buona giornata a tutti
CIAO PINO........cchio
-
andrea firenze
Re: Venerdì 4 Maggio
Buongiorno, a Firenze molto variabile si passa dal nero cupo al chiarore, persiste il vento, anche forte a tratti, e il rischio di pioggia, ma non è freddo.
Oggi s. Floriano (a casa i calendari davano s. Silvano)....auguri a tutti!
Mi sono svegliato un po' tardi (le 7!) e quindi la mia idea di una corsetta, per provare un paio di scarpe nuove, non si è concretizzata; sono quindi dovuto andare dal dottore per una ricetta per Rosanna e anche in banca....ora sono in studio dove mi tratterrò fin verso le 16,30, alle 17 ho la fisioterapia e quindi la settimana, già corta si chiude prima.....B)
andrea firenze
p.s. ad essere sincero avevo già scritto stamani un post di buongiorno, ma ho avuto difficoltà di invio (mi succede a casa già da un paio di giorni), non lo vedo e quindi si vede che si è.....smarrito:D
Oggi s. Floriano (a casa i calendari davano s. Silvano)....auguri a tutti!
Mi sono svegliato un po' tardi (le 7!) e quindi la mia idea di una corsetta, per provare un paio di scarpe nuove, non si è concretizzata; sono quindi dovuto andare dal dottore per una ricetta per Rosanna e anche in banca....ora sono in studio dove mi tratterrò fin verso le 16,30, alle 17 ho la fisioterapia e quindi la settimana, già corta si chiude prima.....B)
andrea firenze
p.s. ad essere sincero avevo già scritto stamani un post di buongiorno, ma ho avuto difficoltà di invio (mi succede a casa già da un paio di giorni), non lo vedo e quindi si vede che si è.....smarrito:D

Buongiorno anche da me, piove, una pioggia leggera leggera fastidiosa anziché no
dopo aver girato con Cuoricina per 25 minuti, finalmente ho parcheggiato davanti scuola di Stella. Che stress abitare in zone centrali! Mattinata trascirsa con una compagna del liceo, colazione al bar e poi un paio di ore alla mia baita. Pomeriggio senza impegni, quindi si riposa un po.
Cate
-
Roberto Firenze
Appoggio lo stress di abitare in centro e ci aggiungo lo stress di scendere a prendere l'auto parcheggiata in un garage privato sotto casa e non poter partire perche' qualche pezzo..... ha parcheggiato davanti al passo carrabile per fare i cavoli suoi.
Per il resto meteo come da Andrea, impegni tanti ma e' venerdi.....
Roberto
Per il resto meteo come da Andrea, impegni tanti ma e' venerdi.....
Roberto
Saluti - Roberto
Buongiorno
Oggi San Ciriaco
Meteo Stamane annuvolato con temperatura gradevole, pomeriggio pioverà di sicuro
Un giorno di feri per espletare commissioni in vari uffici
Pomeriggio al mare ( sperando piova più tardi) a concimare il giardino.
Buona continuazione di giornata
Oggi San Ciriaco
Meteo Stamane annuvolato con temperatura gradevole, pomeriggio pioverà di sicuro
Un giorno di feri per espletare commissioni in vari uffici
Pomeriggio al mare ( sperando piova più tardi) a concimare il giardino.
Buona continuazione di giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
buon venerdì... anche qui piove da questa mattina... penso non smetterà fino a domani... mattinata passata a fare la pasta e le tagliatelle con gli ovetti delle mie gallinelle... pomeriggio relaz
Cek
Cek

-
leledaniela
nuvoloni in giro temperature in rialzo
confermo che dalle parti di Cek pioveva oggi, stamattina alle 7,30 ero a pordenone con il canotto
rientrato ora con un bel traffico e una coda di mezzora per incidente
buona serata a tutti
LELE
confermo che dalle parti di Cek pioveva oggi, stamattina alle 7,30 ero a pordenone con il canotto
rientrato ora con un bel traffico e una coda di mezzora per incidente
buona serata a tutti
LELE
Lele
Buonasera Piazza !!!
Periodo incasinato col lavoro (prossimi alla consegna di un nuovo impianto , e siamo in ritardo con i collaudi) , a causa di ciò questo nuovo periodo di "latitanza"......
Ma passo di qua tutti i giorni , vi tengo d'occhio..... B)
Periodo incasinato col lavoro (prossimi alla consegna di un nuovo impianto , e siamo in ritardo con i collaudi) , a causa di ciò questo nuovo periodo di "latitanza"......
Ma passo di qua tutti i giorni , vi tengo d'occhio..... B)
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...