buon giorno... oggi primo(:P)
meteo bello e durerà fino a domani... zaino pronto e subito si parte per una sgambata
Cek
sabato 14 aprile 2018
-
andrea firenze
Re: sabato 14 aprile 2018
Buongiorno, a Firenze sereno, ma non sarà una svolta, in serata dovrebbe rannuvolarsi e domani non sarà splendido.....
Oggi s. Abbondio, auguri a tutti.
Ieri sono tornato a casa tardi e non ho potuto neanche mettere a posto la scrivania come d’uso il venerdì........oggi diversi impegni......fra cui controllo dall’oculista della pressione agli occhi, spesa per gatti, comprare hamburger per pranzo di domani, pane, giornale .......varie ed eventuali e comunque a disposizione.....
andrea firenze
Oggi s. Abbondio, auguri a tutti.
Ieri sono tornato a casa tardi e non ho potuto neanche mettere a posto la scrivania come d’uso il venerdì........oggi diversi impegni......fra cui controllo dall’oculista della pressione agli occhi, spesa per gatti, comprare hamburger per pranzo di domani, pane, giornale .......varie ed eventuali e comunque a disposizione.....
andrea firenze

Buongiorno a tutti. Il mio Sabato dovrebbe essere piuttosto tranquillo. Meteo incerto, ma ci si contenta.
CIAO PINO........cchio
Buongiorno a tutti, spesa, visita suoceresca e in serata rientro alla baita
Cate
Buongiorno Piazza !!!
Uno dei vantaggi del nuovo lavoro è che il Sabato sono libero.....
Devo abituarmi , mi fa strano.
Questa mattina riposo , nel pomeriggio Festa della Camelie in paese.
Le camelie del chiostro 14 -15 Aprile 2018

Uno dei vantaggi del nuovo lavoro è che il Sabato sono libero.....
Devo abituarmi , mi fa strano.
Questa mattina riposo , nel pomeriggio Festa della Camelie in paese.
Le camelie del chiostro 14 -15 Aprile 2018

Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
Roberto Firenze
Oggi piccolo trasloco della zia da casa nostra ad un appartamento temporaneo in centro, poi mi attendono i mobili di mia madre di cui sto curando un parziale restauro e poi l'inserimento a casa nostra. Buon sabato
Saluti - Roberto
Buongiorno!!
Finalmente Genova con mezzo sole... ultimamente
Ci stavano spunotando le branche!
Qualche giorno fa ho avuto un incidente spettacolare con lo scooter. .. ma finito nei migliori dei modi .... visto che non ho subito neppure un graffio. Chi ha visto la dinamica ha detto che sembrava un cartone animato con gatto Silvestro.
Ora su deve quantificare i danni allo scooter ... e farmi rimorsare .. visto che sono stato tamponato e ho ragione piena.
Di sicuro non era la mia ora! !
Finalmente Genova con mezzo sole... ultimamente
Ci stavano spunotando le branche!
Qualche giorno fa ho avuto un incidente spettacolare con lo scooter. .. ma finito nei migliori dei modi .... visto che non ho subito neppure un graffio. Chi ha visto la dinamica ha detto che sembrava un cartone animato con gatto Silvestro.
Ora su deve quantificare i danni allo scooter ... e farmi rimorsare .. visto che sono stato tamponato e ho ragione piena.
Di sicuro non era la mia ora! !