Buongiorno a Firenze sereno, sarà una bella giornata......
Oggi s. Ermanno, auguri a tutti.
La mattina a disposizione, forse spesa, non so......nel pomeriggio sicuramente alle 18 partita in TV dalla mamma, ho un invito per l’innaugurazione di un’ attività in un fondo che abbiamo affittato (yoga e psicologo).......
andrea firenze
Sabato 7 aprile 2018
Re: Sabato 7 aprile 2018
buon sabato bello e soleggiato... pronto per partire, si va in Val Resia... prima per allestira una mostra fotografica con anche qualche mio scatto... poi una camminata facile in zona e nel pomeriggio al rientro inaugurazione della mostra fotografica
Cek
Cek

Buongiorno! ! E buon week end a tutti!
Genova in splendida forma!! Oggi ci si dedica un po' al terrazzo e domani visita ad una parco con annessa villa!
C'è da camminare e questo mi preoccupa in po', visto leieri caviglie.
Genova in splendida forma!! Oggi ci si dedica un po' al terrazzo e domani visita ad una parco con annessa villa!
C'è da camminare e questo mi preoccupa in po', visto leieri caviglie.

Buon pomeriggio
Sole a palla gran caldo 27°
Mattina a far spesa al mercato
Pomeriggio ad Alghero
Buona serata
Sole a palla gran caldo 27°
Mattina a far spesa al mercato
Pomeriggio ad Alghero
Buona serata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Roberto Firenze
Mattina a lavorare a casa dei miei, pomeriggio anche poi vediamo.
Bella la mostra Cek, Mirco ho visto una trasmissione sul pesto genovese, potevi esserci te al posto del signore che spiegava e lavorava di mortaio .....
Bella la mostra Cek, Mirco ho visto una trasmissione sul pesto genovese, potevi esserci te al posto del signore che spiegava e lavorava di mortaio .....
Saluti - Roberto