Distribuzione
-
LoreCF661
Distribuzione
Buona Sera a tutti,
continuo a leggere sempre il forum perchè gli argomenti trattati sono sempre molto interessanti.
Oggi ho ritirato la leona dal meccanico dopo avergli fatto fare:cinghia distribuzione,cuscinetto,tendicinghia,1 candeletta,filtro clima,tendicinghia,filtro olio,elemento filtrante gasolio,olio motore e cinghia trasmissione, il tutto per un importo Iva e Mano d'opera di € 618,00.
Io sono di Bologna.
Ritenete una spesa giusta??
Saluti a tutti
continuo a leggere sempre il forum perchè gli argomenti trattati sono sempre molto interessanti.
Oggi ho ritirato la leona dal meccanico dopo avergli fatto fare:cinghia distribuzione,cuscinetto,tendicinghia,1 candeletta,filtro clima,tendicinghia,filtro olio,elemento filtrante gasolio,olio motore e cinghia trasmissione, il tutto per un importo Iva e Mano d'opera di € 618,00.
Io sono di Bologna.
Ritenete una spesa giusta??
Saluti a tutti
-
mirole20
Re: Distribuzione
io con la tua stessa cifra ho cambiato anche 4 ammortizatori, dischi anteriori e pasticche ant e post i pezzi li ho presi su ebay da un ottimo ricambista. per ora ho percorso 25.000 km senza alcun problema
-
lybra 1.9 pippo
Complimenti al tuo meccanico ci sa' fare !!!!
Alla faccia, chissa' quanto sara' il suo onorario??
:-O
prossima volta fatti fare un preventivo!!!!
ciao
Alla faccia, chissa' quanto sara' il suo onorario??
:-O
prossima volta fatti fare un preventivo!!!!
ciao
-
fulvio
Caro LoreCF ecc. ecc., se chiedi in giro, sicuramente troverai decine di persone che diranno di aver speso la metà di te, ma non angustiarti, a me sembra un prezzo assolutamente normale. Pensa piuttosto che Ti sei tolto il pensiero di lavori importanti che prima o poi bisognava affrontare e goditi la Tua lybretta "rigenerata".
Fulvio
Fulvio
-
aurolle@libero.it
Concordo in pieno. Ad esempio non tutte le officine cambiano il cuscinetto quando fai la distribuzione, quindi hanno fatto un buon lavoro. Prevenire è meglio che curare e ti permette di fare viaggi in tutta tranquillità.
-
silvio
ciao io credo sia abbastanza eccessiva la cifra ho fatto le stesse cose più un cuscinetto ruota costo 90.00 euro e non sono arrivato alla tua cifra ma bensi a 235.00 euro
-
mic
lavoro di manutenzione a 143000
ciao a tutti,vorrei la vs. quotazione per il seguente lavoro di manutenzione,sostituzione barra anti rollio anteriore,cuffia semi assi anteriore,bielette posteriori,2 bracci oscillanti anteriori il tutto originale lancia per un totale di 670 euro,mi è sembrato eccessivo.quale è la vs esperienza per un lavoro analogo?dovrei cambiare volano e frizione cosa potrei pagare con ricambi originali ?grazie
-
Tonybel
Credo che tutto stia nell'onestà del meccanico.... io x la mia leona ho comperato personalmente presso un ricambista 4 ammortizzatori (KYB), Kit distribuzione, cinghia servizi e relativi cuscinetti, dischi freni anteriori e posteriori (Brembo)+ pastiglie, barra di torsione anteriore (alfa 156).. per un totale di € 460.00 (prezzo di listino 1236,00 €) piu € 120.00 per il montaggio.. non posso lamentarmi...vero?