Lunedì 2 aprile 2018 Pasquetta
Lunedì 2 aprile 2018 Pasquetta
Buongiorno
Cielo terso vento da scirocco 8*
Oggi San Francisco di Paola e lunedì di Pasquetta
Si va al mare a festeggiare il compleanno della mia bimba( il compleanno è stato il 29 marzo)
Buona giornata a tutti Voi
Cielo terso vento da scirocco 8*
Oggi San Francisco di Paola e lunedì di Pasquetta
Si va al mare a festeggiare il compleanno della mia bimba( il compleanno è stato il 29 marzo)
Buona giornata a tutti Voi
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Re: Lunedì 2 aprile 2018 Pasquetta
Buongiorno a tutti, auguri in ritardo alla bellissima bimba di Marce.
Splendida giornata, finalmente.
Splendida giornata, finalmente.
Cate
-
andrea firenze
Buongiorno anche a Firenze sereno......
Pasquetta.....ovvero lunedì dell’Angelo, quanto al santo mi fido di Marce.....in ogni caso auguri a tutti, anche alla festeggiata figlia di Marce!
Tra poco a correre, da solo perché il mio amico è dalle parti di Cek, a pranzo saremo solo in tre, viene Niccolò qui.....poi si aspetterà......il....martedì
andrea firenze
Pasquetta.....ovvero lunedì dell’Angelo, quanto al santo mi fido di Marce.....in ogni caso auguri a tutti, anche alla festeggiata figlia di Marce!
Tra poco a correre, da solo perché il mio amico è dalle parti di Cek, a pranzo saremo solo in tre, viene Niccolò qui.....poi si aspetterà......il....martedì
andrea firenze

Buongiorno e buona Pasquetta. Si va a fare un giretto a Bologna, forse sushi (a richiesta pargola) e....
Tantissimi auguri alla MarceFiglia
Tantissimi auguri alla MarceFiglia
CIAO PINO........cchio
-
leledaniela
sole splendente
si va a fare un giretto con passeggiata per smaltire l'abbuffata di ieri
buona Pasquetta a tutti
LELE
si va a fare un giretto con passeggiata per smaltire l'abbuffata di ieri
buona Pasquetta a tutti
LELE
Lele
cielo lindo e temperatura gradevole per la scampagnata di oggi... buona pasquetta a tutti
Cek
Cek

-
Roberto Firenze
Vorrei dire altrettanto della pasquetta che mi è toccata ma oggi avevo appuntamento con mio cognato per dividere i mobili di mia madre (in fondo sono passati solo cinque anni da quando è morta ....) una occasione di tensione che però è stata superata con solo un leggero rompimento di c........oni.
Nel pomeriggio si smaltisce la mattinata e ora andrò ad accomodare un freno della bicicletta di Matilde.
Nel pomeriggio si smaltisce la mattinata e ora andrò ad accomodare un freno della bicicletta di Matilde.
Saluti - Roberto