Buongiorno a tutti!
Buon venerdi santo!
Cielo nuvoloso su Siena.
Venerdì 30 marzo 2018
Venerdì 30 marzo 2018
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Re: Venerdì 30 marzo 2018
Oggi sarà una giornata lunga e pesante a lavoro.
Ho chiesto alle imprese di prolungare l'orario oggi, in modo di non lavorare domani mezza giornata.
Ho chiesto alle imprese di prolungare l'orario oggi, in modo di non lavorare domani mezza giornata.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze coperto, non è esclusa la pioggia, ma il peggio è atteso per domani, non è freddo.....
S. Amedeo, mi dice il calendario, auguri a tutti!
Umberto che da’ il buongiorno.....addirittura con due post::o.....bene.....stamani devo andare a ritirare il referto sull’holter pressorio, poi una puntata a prendere il cibo per i gatti e poi in studio tutto il giorno, oltre le incombenze del venerdì, rimessa a posto, ho un incontro con una collega per chiudere un atto.
andrea firenze
S. Amedeo, mi dice il calendario, auguri a tutti!
Umberto che da’ il buongiorno.....addirittura con due post::o.....bene.....stamani devo andare a ritirare il referto sull’holter pressorio, poi una puntata a prendere il cibo per i gatti e poi in studio tutto il giorno, oltre le incombenze del venerdì, rimessa a posto, ho un incontro con una collega per chiudere un atto.
andrea firenze

Buongiorno e buon Venerdì Santo a tutta la Piazza !!!
A dispetto delle previsioni , su Pisa brilla il sole.
A dispetto delle previsioni , su Pisa brilla il sole.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
buon venerdì... invece quassù scrosci violenti di pioggia:X e sarà così fino a domani mattina poi soleB)
Cek
Cek

Buongiorno anche da me, soffia vento di scirocco, quindi tepore. È un vento che amo moltissimo, rappresenta la Sicilia, con il suo calore e la sua forza, un vento che ammalia come nessun altro.
Cate
Buongiorno da Agrigento
Oggi l'è assolato e caldino....si sta a casa...stanotte dormito un pochino sulla poltrona massaggiante..con questa, con le regolazioni di busto e gambe, riesco a posizionarmi meglio,,.sembra l'unica.....un buon venerdi santo a tutti.
Oggi l'è assolato e caldino....si sta a casa...stanotte dormito un pochino sulla poltrona massaggiante..con questa, con le regolazioni di busto e gambe, riesco a posizionarmi meglio,,.sembra l'unica.....un buon venerdi santo a tutti.
Sincal