Buongiorno,
qualcuno di voi sa dirmi come si chiama quel tubicino in metallo che si trova sotto la macchina e attraversa per lungo la macchina? ci passa l'olio dei freni e si è rotto... grazie
problema sistema frenante
-
Re: problema sistema frenante
Dovrebbero essercene due, uno per ogni ruota posteriore. E' il tubo del comando idraulico dei freni. Se davvero si è rotto procedi a passo d'uomo (non sto scherzando) fino alla più vicina officina.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
-
grazie,
già la macchina è in officina, fortunatamente mi è andata bene.. però non riesco a trovare questo ricambio da nessuna parte. ne ho trovato uno ma è di una lybra berlina e io ho una sw, non so se combacia.
già la macchina è in officina, fortunatamente mi è andata bene.. però non riesco a trovare questo ricambio da nessuna parte. ne ho trovato uno ma è di una lybra berlina e io ho una sw, non so se combacia.
-
Berlina e sw "sotto" sono identiche, quindi non dovrebbero esserci problemi.
Mi stupisce che il meccanico non sappia risolvere, quei tubi sono in vendita a metro e si sagomano sul momento e al bisogno.
Mi stupisce che il meccanico non sappia risolvere, quei tubi sono in vendita a metro e si sagomano sul momento e al bisogno.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
-
Si, stupisce anche me. secondo me si è un po' rotto della mia macchina. ultimamente sto avendo un bel po' di problemi con la mia lybra ed è sempre in officina. il pezzo di ricambio della berlina costa 30 euro, a questo punto lo prendo. grazie mille!!
Strano cmq,mai successo di cambiare un tubo sotto vettura,hai per caso toccato da qualche parte?magari a macchina carica?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]