thesis jtd ...:( seminuova

Mercatino
Gallery
bravo

thesis jtd ...:( seminuova

Messaggio da leggere da bravo »

sono indeciso se vendere la mia thesis o no,non so che decisione prendere,qua nuove leggi non vogliono farci circolare piu con i diesel ,la mia ancora nuova 60.000 km ben consevata solo d estate per venire in italia e dopo di che in garage a dormire ,oggi solo m vederla e pensare che non potro usarla piu mi dispiace perche l ho conservata con cura per trovarmela piu in la e invece mi sembra di averci rimesso ..........
DeltaHPE

Re: thesis jtd ...:( seminuova

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Più che altro i limiti sono nei centri storici.
bravo

ciao,.DeltaHPE qua gia in 45 citta sono entrati in vigore che non puoi circolare.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Ma tutta la settimana ? O a giorni alterni ?
bravo

tutta la settimana
cose da pazzi ....ci hanno messo in ginocchio.
dari8v

Messaggio da leggere da dari8v »

Il fatto nasce dalle nefaste emissioni dei motori a gasolio.
Non solo i gas normati, tipo il CO2 (gas serra) che all'uomo non fa nulla, o i NOx che sono cancerogeni, ma anche gas non normati tra i quali ci sono anche gas nervini (che agiscono sul sistema nervoso centrale).
Naturalmente è cosa risaputa, ma gli investimenti sui diesel andavano ammortizzati, quindi...
Solo ora si sta cercando di mettere mano alla cosa, dopo più di 20 anni di colpevole silenzio.

Ad ogni modo, nessuno vieta di tenere la propria auto e di farci un giretto ogni tanto.
Salvo che non venga reintrodotto il superbollo diesel, come incentivo per l'eliminazione dei mezzi oramai ammortizzati.
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Rispondi

Torna a “Thesis”