Spilla da giacca Lancia
Spilla da giacca Lancia
Tra i molti oggetti sto' cercando una spilla da giacca dello stemma Lancia. P.S. Pensavo fosse facile trovarne uno e' un gadget simpatico per noi appassionati ma su internet ho trovato poco assortimento e non mi entusiasma nessuno.
- Allegati
-
- spilla-da-asola-pins-lancia-per-fulvia-coupe.jpg (24.67 KiB) Visto 620 volte
-
- s-l225.jpg (4.65 KiB) Visto 620 volte
Re: Spilla da giacca Lancia
Finalmente su Ebay spilla da giacca in oro giallo all'asta premio per funzionari Lancia del 1970, molto bella! Spero di farvi vedere fotografia se riesco a ridurla per il forum. P.S. Fatemi sapere cosa ne pensate un vostro parere mi sara' gradito.
- Allegati
-
- s-l140-1.jpg (3.72 KiB) Visto 620 volte
Ciao Roberto,
Leggo sull'inserzione che è 15x15mm, quindi è una spilla da cravatta o da foulard.
Oggetto carino ma a mio parere è troppo grande e vistosa. Io non la indosserei. Personalmente pregerisco i pin da giacca, qualche anno fa erano un dono abituale ai soci del Lancia Club e si potevano avquistare nel merchandising ufficiale. Che io sappia sono ancora disponibili ma ora il marchio è quello attuale orrendo. Con un pò di pazienza dovresti riuscire a trovarne uno di quelli vecchi.
Appena avrò tempo ti posto una foto.
Un caro saluto
Giovanni
Leggo sull'inserzione che è 15x15mm, quindi è una spilla da cravatta o da foulard.
Oggetto carino ma a mio parere è troppo grande e vistosa. Io non la indosserei. Personalmente pregerisco i pin da giacca, qualche anno fa erano un dono abituale ai soci del Lancia Club e si potevano avquistare nel merchandising ufficiale. Che io sappia sono ancora disponibili ma ora il marchio è quello attuale orrendo. Con un pò di pazienza dovresti riuscire a trovarne uno di quelli vecchi.
Appena avrò tempo ti posto una foto.
Un caro saluto
Giovanni
Questa spilla è molto bella... sarebbe da ridurre il prezzo più che l'immagine...

Cari amici ho domandato a Marco propietario a Torino e anche gioilliere il prezzo su dieci pezzi senza verniciatura ceramica ma in oro 750 mi fara' sapere la settimana prossima e' veramente bella e di oro servono circa 2,4 grammi di oro ognuna .Caro Giovanni penso di venire con l'occasione per la fiera di Lingotto cosi' prendo tre piccioni con un viaggio ti chiamo al telefono cosi' ci accordiamo per i cambi 815300 tuoi Ciao. Maimone.
A Torino ne ho trovata una a 2,50 e l'ho comperata ma e' un'altra cosa.