Buonasera a tutti gli amici del forum. E' un po di tempo che non accedo al forum...
Anche se in ritardo, colgo l'occasione per fare gli auguri per un buon inizio d'anno a tutti!
Da qualche giorno ho notato che al silenziatore (parte finale) della mia Thesis si sono creati un paio di buchi forse dovuti sicuramente dall'usura e agenti atmosferici. Volevo chiedere se posso (giusto per un nuovo look) sopperire al silenziatore di serie a una uscita (150 cv 110 Kw) con quello a doppia uscita (sempre per jtd). Ho notato che, comunque il tubo è uguale sia nella versione a uno che a due uscite, stesse curve, stessi supporti etc.
Vi chiedo...lo si potrebbe montare? Credo che problemi non ve ne siano...però prima di comprarla vorrei, se possibile, qualche consiglio al riguardo.
Un grazie in anticipo a tutti!
marmitta / silenziatore Thesis 2.4 jtd 150 Cv - 110 Kw
-
-
Re: marmitta / silenziatore Thesis 2.4 jtd 150 Cv - 110 Kw
ciao
credo di si.... se hai controllato gia tutto penso si possa montare...
credo di si.... se hai controllato gia tutto penso si possa montare...
-
Re: marmitta / silenziatore Thesis 2.4 jtd 150 Cv - 110 Kw
Ciao Andrea. Grazie per il consiglio. Si ho verificato il disegno del silenziatore e del tubo. Sono praticamente identici. L'unica cosa che non ho controllato é il diametro del tubo. Per il resto sembrerebbe tutto uguale. Che ci sia differenza tra la 150 e la 175 cv?