lybra 1,6 benzina pienamente soddisfatto

Mercatino
Gallery
claudio

lybra 1,6 benzina pienamente soddisfatto

Messaggio da leggere da claudio »

ragazzi è un anno ormai che possiedo la lybra il giono 1 gennaio(ieri) ho percorso 600 km in un confort assoluto nemmeno un rumorino una vera passeggiata in salotto sarà che ho posseduto sempre lancia ma adoro la nostra lybra, in un anno ho solo effettuato un cambio olio e pensare che è del 2001 ed ha appena 64mila km. volevo esprimere il mio giudizio ecco ..e buon anno a tutti.
fulvio

Re: lybra 1,6 benzina pienamente soddisfatto

Messaggio da leggere da fulvio »

Caro Claudio, Ti rispondo volentieri perchè proprio ieri sera in autostrada facevo le Tue stesse riflessioni.
In effetti leggendo i vari post si potrebbe credere che la lybra sia un auto piena di difetti, ma poi leggendo pareri come il Tuo ci si rende conto che ci sono tantissimi utenti che non postano perchè non hanno alcun problema.
Buon anno a Te, a tutti i lybristi e a tutte le lybra!
Fulvio
Ale V.

Re: lybra 1,6 benzina pienamente soddisfatto

Messaggio da leggere da Ale V. »

Anch'io sono tra quelli che postano poco per i pochi problemi avuti. Sono quasi a 200000 Km e va come un orologio svizzero. I pochi problemi li ho avuti nei primi due anni, quindi sotto garanzia, per il resto perfetta... mai un alzacristalli rotto, frizione ancora da cambiare, così come il debimetro ecc....
E' una gran macchina, peccato sia stata un po' sottovalutata...

Saluti e auguri
Rispondi

Torna a “Lybra”