Disabilitare code
Disabilitare code
Buon Anno a tutti,
nel tentativo di rubarmi la mia Lybra 1.9 TD del 2000 hanno rotto la serratura della porta dx, il cilindro d'accensione che ho riparato utilizzando parti che avevo conservato a seguito di un precedente tentativo di furto e l'anello bobina che legge il code presente nella chiavi. La spia code rimane accesa, sento girare il motorino d'avviamento ma non si avvia il motore. È possibile escludere il code in qualche modo? tramite OBD? o basterebbe sostituire il cavo con l'anello che ho trovato tagliato nella parte della bobina che legge il code della chiave? Grazie in anticipo Giacomo
nel tentativo di rubarmi la mia Lybra 1.9 TD del 2000 hanno rotto la serratura della porta dx, il cilindro d'accensione che ho riparato utilizzando parti che avevo conservato a seguito di un precedente tentativo di furto e l'anello bobina che legge il code presente nella chiavi. La spia code rimane accesa, sento girare il motorino d'avviamento ma non si avvia il motore. È possibile escludere il code in qualche modo? tramite OBD? o basterebbe sostituire il cavo con l'anello che ho trovato tagliato nella parte della bobina che legge il code della chiave? Grazie in anticipo Giacomo
Re: Disabilitare code
Se è solo danneggiata l'antennina circolare del key code, è sufficiente sostituirla con una nuova (costa 20 o 30 euro).
Si può anche disabilitare il key code, però poi l'auto è più facile da rubare.
Si può anche disabilitare il key code, però poi l'auto è più facile da rubare.
Grazie 1000 20/30€ vanno bene, quindi è un semplice lettore del codice. Il vero lettore in realtà si trova sotto lo sterzo? Comunque se volessi disabilitare il code nel caso ci fosse qualche altro problema cosa dovrei fare?
Di nuovo Grazie Giacomo
Di nuovo Grazie Giacomo
In genere i tecnici centraline aprono la medesima per disabilitare il code,costo circa 50 euro.Se cmq il problema riguarda solo l'antenna conviene mantenerlo,e' una tua sicurezza in piu',l'antenna costa sui 20 euro
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Gentilissimo ti ringrazio
Di nulla (tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]