Domenica 7 gennaio 2018

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Domenica 7 gennaio 2018

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sempre coperto, ma con più chiarore stamani, umido, non freddo!
Oggi s. Luciano.....il nostro protettore....tanti auguri a lui e a tutti.
Una domenica che cada bene.....un po’ di riposo per riprendersi dalle.....feste :D ora vado a correre, sono già indietro nella tabella per il 2018, solo 9 km. per ora, ma non sono , e ancora non lo sono, stato molto bene in questo inizio d’anno. Poi si sta a casa, siamo solo io e Rosanna, il programma principale è rimettere via gli addobbi natalizi e dare una riassettata alla casa (sulla testa mi pende anche l’ipotesi, che spero per tanti motivi non si avveri, di dover andare a prendere Costanza nel Valdarno aretino se non sta bene) e poi si aspetterà un lunedì carico di un simbolico inizio del lavoro 2018B)
andrea firenze
Immagine
leledaniela

Re: Domenica 7 gennaio 2018

Messaggio da leggere da leledaniela »

8° coperto
sopravissuti anche alla befana, giornata di riposo per poi riprendere alla grande con gia' qualche viaggetto
buona domenica di riposo a tutti
LELE
Lele
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

previsioni poco buone per oggi... ma non ce la facevo a stare a casa... e allora son partito presto questa mattina con la speranza di trovare un buco di sole sui monti... niente di tutto ciò:( nebbia fitta da non vedere a pochi metri ma conoscendo il tracciato son arrivato in cima al Monte Neddis 1990m. di quota, ma di panorama niente e quindi ridisceso velocemente e rientrato a casa per le 13.00
Oggi per la cronaca è anche il compleanno della mia Phedra... ben 13 candeline
buona giornata a tutti

Cek
Immagine
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buonanotte Piazza!!!
Domenica di riposo... Domani si ricomincia...
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”