Pagina 1 di 1

Sabato 6 gennaio 2018

Inviato: 06 gen 2018, 08:20
da andrea firenze
Buongiorno a Firenze coperto, basso rischio di pioggia, umido, non freddo.
Oggi si festeggia la Epifania.......e la Befana auguri a tutti :)-D
Ultimo pranzo.. ..., per fortuna, delle feste (quelle di questo periodo) della Famiglia......tutti convocati B) salvo malati e mancherà anche mio figlio che pur avendo ieri sera 38 di febbre deve andare al lavoro 8-) ......io sono sempre “sul chi vive “......speriamo di passare indenne da questo virus che nell’ultima settimana ha colpito diversi componenti della Famiglia.
Ieri piacevolissima cena con gli ospiti lodigiani, Paolo e Maria Luisa, Roberto e Lisa e ovviamente io e Rosanna......durante la cena era in corso una partita che in realtà divideva calcisticamente me e Paolo.....ci siamo salutati con lui vincente :? .....arrivato in casa mi è giunto un suo messaggio che mi informava del pareggio di Simeone :) l’avevo detto io ieri mattina che era s. Simeone :P .....ovviamente c’ è stato anche un contatto costante con il bauscia uomo molto sportivo :D
andrea firenze

Re: Sabato 6 gennaio 2018

Inviato: 06 gen 2018, 10:02
da leledaniela
4° e pioviggina
anche per me dovrebbe essere l'ultima festa che ci riunisce con lo scopo di abbuffarci
un augurio a tutti per una BUONA BEFANA
LELE

Re: Sabato 6 gennaio 2018

Inviato: 06 gen 2018, 11:07
da Cek
buon sabato befanoso... 8° e umidità alta ma non piove... anche se è l'ultimo giorno di festività non sarà diverso dai precedenti e dai sucessivi;)


Cek

Re: Sabato 6 gennaio 2018

Inviato: 06 gen 2018, 12:56
da Roberto Firenze
.....informato da Matilde al volo, avevo provato ad urlarti il pareggio mentre entravi in casa ma oramai non sentivi piu' e Paolo non se la è sentita di rincorrerti per la ferale notizia.
Buona Befana a tutti, si lavoricchia in cantina, ho una portiera che mi aspetta da grattare e ritioccare.

Re: Sabato 6 gennaio 2018

Inviato: 06 gen 2018, 15:08
da Marce SS
Buon pomeriggio
Giornata primaverile 21* assenza di vento e Gran sole
Giornata dedicata a mettere in sesto la Phedra dopo due mesi a pochi km( usata solving città)
Da lunedì si riprende il lavoro e a macinare km
Cambiate le luci della targa : messe a led
Pomeriggio a riposo