Lybra Emblema 1.9 JTD SW
Anno Costruzione estate 2003- 2 proprietari compreso il sottoscritto-
Km.222.000 originali di cui il 70% in autostrada e il 30% misto – bollo pagato- revisione fino al 2019
Accessori: vernice metallizzata originale, faretti antinebbia, 10 airbag,sedili riscaldati con regolazione elettrica lombare e in altezza, Interni in pelle Frau color biscotto, volante in pelle bi-color con tasti stereo retroilluminati,impianto stereo BOSE (no navi), cavetto per collegare aux, cruise control, tachimetri con cornice cromata, specchietto fotocromatico, sensore pioggia,vetri elettrici anteriori e posteriori,cerchi in lega originali da 17”, vetri posteriori oscurati originali doppie chiavi, libretto uso e manutenzione (no tagliandi), ruotino di scorta e vasca porta attrezzi completa e mai utilizzata. Block shaft con 2 chiavi.
Interventi effettuati negli ultimi 4 anni: Puleggia modificata, tasto esclusione tergilunotto per istallazione portabici, Rifoderatura professionale in pelle bi-color del volante(esemplare unico)Frizione completa a 139 mila km, cinghia di distribuzione e del compressore clima, braccetti, chiusura EGR, sostituzione alternatore, sostituzione pompa acqua, revisione motorino avviamento, sostituzione filtro abitacolo, batteria, sostituzione ammortizzatori (a novembre 2017), pneumatici FULDA 4 stagioni (dicembre 2017) con garanzia scritta per sostituzione gratuita in caso di difetto o squarcio accidentale montati su cerchi in ferro da 15 pollici e copricerchi tipo thesis, riverniciatura ad acqua con tinta originale marrone del sottocruscotto, sostituzione dischi anteriori e pastiglie anteriori e posteriori(da due mesi), sostituzione tiranteria cambio.
Eventuali interventi da prevedere: carrozzeria per consueto scolorimento in alcuni punti, crociere, ripristino verniciatura cruscotto.
Compresi nel prezzo: porta bici omologato portellone per tre bici, treno gomme invernali Michelin Alpine da 15” usurati al 60%, Cerchi originali in lega da 16”, gomme estive da 16” Bridgestone usurate al 35-40% (in tutto 3 treni di gomme di cui 1 con 1000 km); 2 rondelle frizione acquistate sul sito e mai utilizzate
L’auto e priva di difetti o rumori avantreno ecc, il motore è perfetto come il clima bizona compresi attuatori, la selleria è perfetta. Attualmente la utilizzo ogni giorno e sono disponibile per qualsiasi prova.
A parte ho i seguenti ricambi:
Volante in pelle normale senza airbag, Canna sterzo originale senza block shaft,;
Ricambi ex lancia 2.4 jtd di mio cognato: turbina completa di collettore, coperchio in plastica testata 5 cilindri.
La cedo agli amici e competenti al migliore offerente a patto che non venga rottamata. Ho a disposizione max 1 mese per concludere.
P.S. Le foto in mio possesso eccedono lo spazio del forum. Gli interessati possono chiamarmi al 3351006302 e le invierò tramite wattsApp
MX(i sono innamorato di un'altra e vendo la mia Emblema
MX(i sono innamorato di un'altra e vendo la mia Emblema
- Allegati
-
- lybra 1.jpg (42.63 KiB) Visto 974 volte
-
- lybra1.jpg (60.2 KiB) Visto 974 volte
-
- foto lybra 1.jpg (30.29 KiB) Visto 974 volte
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Re: MX(i sono innamorato di un'altra e vendo la mia Emblema
Ciao, venderesti la turbina completa di collettore del 2.4 ? A quanto?
Preciso che si tratta di pezzi usati ma in perfetta efficienza che furono smontati dalla Lybra che mio cognato possiede ancora, avendo reperito e sostituito il motore completo per le conseguenze dello sfondamento della coppa olio su una sasso in montagna.
Visto che sei un "forummista" 195 euro in totale vanno bene ? Ritireresti a mano ? in caso di spedizione basta che scegli tu il corriere che intendi pagare.Eventualmente chiudiamo ti regalo anche il coperchio in plastica integro del motore. Fammi sapere. Saluti e auguri.
Visto che sei un "forummista" 195 euro in totale vanno bene ? Ritireresti a mano ? in caso di spedizione basta che scegli tu il corriere che intendi pagare.Eventualmente chiudiamo ti regalo anche il coperchio in plastica integro del motore. Fammi sapere. Saluti e auguri.
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
-
- Contatta:
Ti sei dimenticato l'informazione più importante: il prezzo
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Simoniracing83 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ti sei dimenticato l'informazione più importante:
> il prezzo
>
> Simoniracing83 - Moderatore
Non l'ho dimenticato. Preferisco che lo proponiate voi. Naturalmente posso mandare le foto via watsApp. Saluti
-------------------------------------------------------
> Ti sei dimenticato l'informazione più importante:
> il prezzo
>
> Simoniracing83 - Moderatore
Non l'ho dimenticato. Preferisco che lo proponiate voi. Naturalmente posso mandare le foto via watsApp. Saluti
-
- Contatta:
Abbiamo un regolamento che dice che negli annunci si deve specificare il prezzo.
Al massimo metti una cifra indicativa e poi valuti le offerte che ti propongono
Al massimo metti una cifra indicativa e poi valuti le offerte che ti propongono
Lancia. Uno stile di vita!
Interni molto belli B)-