16\12\2017Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

16\12\2017Sabato

Messaggio da leggere da leledaniela »

0° nuvole in giro
lavoretti da sistemare in recupero dalla trasferta poi via alle 14,30 con italo via per un week a firenze
porto il nipotino a provare l'ebrezza dei 300 km orari, Andrea se sei in giro per il centro te lo presento
buon fine settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 16\12\2017Sabato

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze cielo ancora coperto, ma dovrebbe migliorare almeno un po’.....non è freddo.
Oggi s. Albina auguri a tutte!
Stamani niente spesa solo pane e giornale, quindi a disposizione della....casa, pomeriggio/sera invece impegnato, infatti avrei la festa di Natale alla casa di riposo e più tardi la festa di matrimonio di un giovane collega, penalista, del vecchio studio il quale si è sposato questa estate durante un viaggio alle Hawaii (con la fidanzata, pure avvocato, non con una locale:P) e ora festeggia con parenti e amici l’evento .....cosa particolare è la location della festa al museo Stibert, per i non fiorentini preciso che è un museo di armature, meta di quando eravamo piccoli.
Leggo Lele della tua discesa a Firenze con il nipotino, ma sarà praticamente impossibile che io possa fare un salto in centro e anche per domani ho già impegni, in ogni caso il tuo telefono c’è l’ho e quindi se avessi la possibilità di farlo, ti chiamo.....buona permanenza nella (mia) città......
andrea firenze
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon sabato... oggi il sole vuole essere protagonista e portare la temperatura a livelli gradevoli... nel pomeriggio anche io a fare spese con la moglie

Cek
Immagine
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Buongiorno a tutti da milano, meteo incerto ma non piove, aspetto sempre il Lele ma va a giocare coi trenini...X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

..... ma io la buonanotte l'avevo data.....
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Si Roberto la buonanotte l’avevi data.......
Approfitto di questo passaggio in Piazza per alcune rettifiche/precisazioni sul mio post di stamani......quanto al tempo non è migliorato.....anzi dopo un’alternanza di sole e nuvole di sole con pioggia....dall’ora di pranzo freddo causa vento, pioggia e per oggi sarà così!
Stamani pensavo di avere una mattina più libera ed invece....si sono aggiunte cose da fare e sono tornato a casa all’una.....
Immagine
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buona serata Piazza!!!
Oggi andata e ritorno dalla Val d' Agri per lavoro... Ora rilassamento con due pesti che vogliono attenzione!!!(:P)

Bravo nonno Lele che porta a spasso il nipotino!!! (tu)
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Lele ha portato il nipotino ma anche il sole, pomeriggio a spasso in centro e poi cena con nonni e nipote, occhi bellissimi sembra cucciolo.
Nel pomeriggio mi sono dedicato alla verniciatura del nuovo specchietto della Bmw, in seguito alla,speronata subita dalla mammuth dell'est avevo una borsa Krauser Bmw rotta da 300 Euro che ho sistemato con tre fascette e lo specchietto sinistro (fondamentale) da ricomprare: 180 Euro grezzo oppure 270 verniciato. Con una bomboletta del colore originale e una bomboletta di trasparente di LIDL ho preparato uno specchietto oltre ogni mia più rosea aspettativa, sono molto contento.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”