Mi scuso se la discussione è già aperta ma io non l'ho trovata....
Ho una Musa 2010 e volevo montare le frecce a led. Ho comprato lampade e resistenze e mi sono cimentato nel cambio.
Ho provato sulla posteriore destra e una volta che collego in parallelo la resistenza per normalizzare la velocità di lampeggio, si spengono le frecce come se fosse saltato il fusibile.
Non è così.
Dopo pochi secondi staccando la resistenza ricomincia a funzionare il tutto........:X
Chi mi aiuta?
Grazie.
Frecce a led
Re: Frecce a led
Lascia perdere, rischi di bruciare il body
Dici?
Cavolo credevo fosse più facile.....
Cavolo credevo fosse più facile.....
La resistenza non va messa a casaccio, va collegata in serie e calcolata con la legge di ohm, ad ogni modo in commercio ci sono già complete.
Ciao
mi sono letto un pò tutto ed ho anche applicato la legge di ohm al fine di ristabilire il carico di una normale lampadina.
Sono certo che la resistenza va applicata in parallelo ed un gentile rivenditore mi ha consigliato una resistenza da 12 invece che 6.
Appena ho tempo proverò e vi terrò aggiornati.
mi sono letto un pò tutto ed ho anche applicato la legge di ohm al fine di ristabilire il carico di una normale lampadina.
Sono certo che la resistenza va applicata in parallelo ed un gentile rivenditore mi ha consigliato una resistenza da 12 invece che 6.
Appena ho tempo proverò e vi terrò aggiornati.