Codice autoradio

Mercatino
Gallery
Saias

Codice autoradio

Messaggio da leggere da Saias »

Salve spero che mi aiutate nel rintracciare il codice autoradio della mia lancia y
LANCIA 843 CD......7 643 388 316
BLAUPUNKT GMBH....815BP338848825048
PROD. NR. FIAT......735 345 243
Grazie mille
Hornyorange

Re: Codice autoradio

Messaggio da leggere da Hornyorange »

Ciao a tutti mi chiamo Salvo e sono nuovo del gruppo spero di trovare ottimi consigli e nuovi amici con cui parlare di lancia . nell'occasione qualcuno di voi può aiutarmi a trovare il codice di questa autoradio blaukpunt per lancia y di un mio amico perché dopo la sostituzione della batteria si è inserito il blocco ed essendo un auto di terza mano non sa come fare ,grazie a tutti.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuti :)-D C' era qualcuno un po di tempo fa che dava i codici di sua iniziativa (non conosciamo il sistema), forse per non incentivare un possibile mercato di autoradio di provenienza non lecita non ha più risposto, quindi o cercare su internet oppure rivolgersi in Lancia, grazie.
Hornyorange

Ciao delta hpe , peccato perché da quello che ho visto nei vari forum questo problema dell'autoradio è molto comune nelle lancia,in Fiat mi hanno chiesto 60 euro per un codice che già è stato pagato al momento dell'acquisto della macchina,alla fine con un click lo trovano subito nei loro archivi interni,e invece tocca pagare pure per delle problematiche create per garantirsi queste entrate economiche col passare degli anni.ma poi rubare queste autoradio non ha senso sono vecchi modelli ormai obsoleti però a rimetterci è chi non può comprare auto nuove.scusate lo sfogo,buona giornata a tutti.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Non metto in dubbio quello che dici, ma purtroppo non c'è più chi da i codici e ho provato a fare delle ipotesi sulla motivazione.
Hornyorange

Forse qualcuno che si fa'per pagare 20 euro a codice avrà storto il naso e bloccato tutto, c'è sempre qualcosa su cui mangiare, pazienza.
AA

Messaggio da leggere da AA »

Buongiorno a tutti,

in passato ho dato qualche codice a chi aveva fatto richiesta, sul vecchio pc avevo scaricato da internet un programmino che li generava partendo dal numero seriale (avevo perso il lancia code)
Ora quel pc non è più disponibile, invito chi avesse la necessità a provare a cercarlo come ha suggerito DeltaHPE; io non posso più essere di aiuto.
Saluti
AA
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”