giornata così così
-
familyfive
giornata così così
ciao a tutti.
da oggi non ho più la mia phedra.
sono un pò giù di morale (come la mia famiglia) in quanto questa splendida macchina ci ha portati in giro per mezza Italia e mezza europa senza mai avere un problema., anche grazie alle cure amorevoli del guru Antonio.
sono comunque contento di aver conosciuto un gruppo fantastico,composto da persone speciali, di aver partecipato almeno ad un raduno in quel di Filattiera e di aver viaggiato lussuosamente per cinque anni sulla mia phedra.
un ringraziamento al mitico Antonio , a tutti Voi della Piazza, al moderatore, ai senatori e a Luciano che è lassù,
io dal gruppo non mi cancello e continuerò a leggervi.
ciao a tutti
da Marco, Stefania, Chiara, Giorgia ed Elena
da oggi non ho più la mia phedra.
sono un pò giù di morale (come la mia famiglia) in quanto questa splendida macchina ci ha portati in giro per mezza Italia e mezza europa senza mai avere un problema., anche grazie alle cure amorevoli del guru Antonio.
sono comunque contento di aver conosciuto un gruppo fantastico,composto da persone speciali, di aver partecipato almeno ad un raduno in quel di Filattiera e di aver viaggiato lussuosamente per cinque anni sulla mia phedra.
un ringraziamento al mitico Antonio , a tutti Voi della Piazza, al moderatore, ai senatori e a Luciano che è lassù,
io dal gruppo non mi cancello e continuerò a leggervi.
ciao a tutti
da Marco, Stefania, Chiara, Giorgia ed Elena
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
andrea firenze
Re: giornata così così
Caro Marco, capisco la tua "tristezza".....in fondo sei stato costretto a vendere la Phedra......anche io, e figurati che ho una Euro 3, cederò solo quando i blocchi del traffico mi dovessero rendere la vita impossibile, per ora reggo!!
Vorrei vedere che non ti cancelli, anzi mi auguro di leggerti un po' più spesso.....e, lo dico sinceramente, mi dispiace di averti visto a Filattiera una sola volta, ho il ricordo di una famiglia simpatica per cui guarda di tornarci...tanto avrai capito che l'avere la Phedra non è una condizione...a proposito con cosa sostituisci l'amata.....e non dimenticare di specificare il colore
Vorrei vedere che non ti cancelli, anzi mi auguro di leggerti un po' più spesso.....e, lo dico sinceramente, mi dispiace di averti visto a Filattiera una sola volta, ho il ricordo di una famiglia simpatica per cui guarda di tornarci...tanto avrai capito che l'avere la Phedra non è una condizione...a proposito con cosa sostituisci l'amata.....e non dimenticare di specificare il colore

-
Roberto Firenze
Copio incollo il concittadino, magari torno a farti visita a Torino prima o poi, ma tu continua a scendere in piazza e non ad affacciarti e basta

Saluti - Roberto
-
familyfive
ciao fiorentini e grazie per le risposte, sono passato alla nuova espace colore grigio (platino).
giuro che sarò più presente.
un saluto
Marco
giuro che sarò più presente.
un saluto
Marco
Marco
-
Filippo Giordano
...beh ...dai .... della Phedra ti è rimasto almeno il platino....(:P)
...pensa che io non ho mai guidato una Phedra....
...pensa che io non ho mai guidato una Phedra....
-
Michele da Asolo
Ciao benzina o diesel? la sto osservando anch'io magari in versione Initiale Paris.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
diciamo una degna sostituta ad una vettura di classe superiore come lo erano le nostre Phedra... ciao Marco
Cek
Cek

-
andrea firenze
L'Espace a mio avviso è la madre delle Monovolumi, quella attuale mi risulta che sia molto grande, ma per Marco che ha ancora 3 figlie "piccole" credo sia la macchina ideale......una cosa è sempre mancata a questo modello, se non sbaglio anche all'ultimo,....le porte scorrevoli ::o, magari elettriche come la Phedra! B)-

-
familyfive
ciao a tutti, ho scelto la intens, che è l'intermedia fra la zen e la paris, in effetti non ha le porte scorrevoli, è "solo " 1.6 di cilindrata...come tenuta di strada mi trovavo meglio con la phedra, come interni sono spaziali, sia a livello di prodotti che a livello tecnologico..vi farò sapere.
ciao a tutti
ciao a tutti
Marco
.....è un momento che vivremo tutti..purtroppo..... ti capisco benissimo ...una macchina che, davvero, ha dato tante soddisfazioni...peccato che ai tempi non abbiano pensato ad un restyling....complimenti per il nuovo acquisto...ottima sostituta(tu)
Sincal