Pagina 1 di 1

Tagliando e cambio supporti motore

Inviato: 21 nov 2017, 23:44
da lybra81
Salve, la mia leona l'ho ritirata stasera, oltre ad aver fatto il solito tagliando annuale (questa volta ho messo un 5/40 Gazprom sintetico preso in offerta all'Auchan), ho fatto sostituire i 3 supporti motore perché ultimamente vibrava molto.
Ha montato quelli della Malò adattando quello di destra con un perno più lungo (non ho capito quale fosse la differenza).

Spesa complessiva 205€ incluso lavoro e pezzi (supporti, filtri... L'olio no).

Mi sono fatto un giro stasera ma, sembrerà strano, la sento un po' più rumorosa, non ad alta velocità, in quel caso va meglio... Ma al minimo è cambiato il sound, addirittura anche in accensione è diversa, non so spiegarlo, di certo ha rombo meno soft di prima.
Lui dice che i supporti vanno bene e, anzi, sono più morbidi di quelli smontati che erano originali e che probabilmente devo camminare un po' per assestarsi.
Che ne pensate?

Re: Tagliando e cambio supporti motore

Inviato: 22 nov 2017, 01:10
da warner
Concordo con il collega che ha svolto il lavoro occorrono un po' di km di assestamento poi vedrai che tutto torna come prima,strano che nel kit non sia stata fornita la vite piu' lunga (si rende necessaria perché cambia lo spessore del supporto che e' stato modificato nel corso degli anni)cmq l'importante e' che abbia risolto direi anche a cifra onesta.

Re: Tagliando e cambio supporti motore

Inviato: 22 nov 2017, 04:01
da BERLUSCA
quali sono i tre supporti motore?

Re: Tagliando e cambio supporti motore

Inviato: 22 nov 2017, 09:33
da lybra81
I due supporti laterali e quello di del cambio. Malò, li ho pagati 104€.