ventola nterno auto non funziona.

Mercatino
Gallery
giuseppevis
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 nov 2017, 20:19

ventola nterno auto non funziona.

Messaggio da leggere da giuseppevis »

scusate buonasera sono Giuseppe da un po di gionri non funziona la ventola del riciclo sbrinamento interno della mia libra mi potete aiutare .Ps nel comano le lancette di funzionalita quindi della velocitasi vedono salire regolarmente prima di andare a smontare il gruppo ventola potrebbe essere qualcosa di diverso grazie.
warner
Messaggi: 21984
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: ventola nterno auto non funziona.

Messaggio da leggere da warner »

Ciao Giuseppe in genere il problema riguarda quasi sempre la ventola,verifica cmq (sotto al cassetto portaoggetti) la relativa connessione a qualcuno e' capitato che si fosse lesionata con il calore.

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole  Musa 1.9jtdm  Delta 1.6GT   Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
[/b][/color][IMG]http://i59.tinypic.com/2jibv9.jpg[/IMG][IMG]http://i59.tinypic.com/f3riir.jpg[/IMG][IMG]http://i61.tinypic.com/16k6zvd.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/wbvu3l.jpg[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/sq4gp5.jpg[/IMG][IMG]http://i60.tinypic.com/21ezwx5.jpg[/IMG]
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22978
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: ventola nterno auto non funziona.

Messaggio da leggere da Elettriko »

Confermo , era successo proprio a me che si fosse squagliato il cablaggio : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1279840
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”