Pagina 1 di 1

Programmazione Telecomando 3 pulsanti

Inviato: 07 nov 2017, 21:43
da Felix1978
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum. Mi è capitato ieri sera cambiando il cilindro che attualmente la frizione sul cambio e quindi staccando la batteria per un po di tempo. Dopo aver fatto tutta l operazione è rimontato la batteria. Il telecomando non fa più il suo lavoro, cioè la spia sul telecomando premendo un qualsiasi pulsante lampeggia, ma non succede nulla. La mia domanda è, come si riprogrammare il telecomando?

Re: Programmazione Telecomando 3 pulsanti

Inviato: 08 nov 2017, 00:45
da warner
Ad una Stilo lo avevo fatto tramite diagnosi,aveva perso la programmazione dopo il cambio batteria,occorre avere a portata di mano entrambi i radiocomandi biosgna ricodificarli insieme.

Re: Programmazione Telecomando 3 pulsanti

Inviato: 09 nov 2017, 18:08
da DeltaHPE
Benvenuto :)-D

Re: Programmazione Telecomando 3 pulsanti

Inviato: 17 nov 2017, 02:23
da BERLUSCA
per forza entrabe i telecomandi? Io ne ho uno solo e poi è il modello a due tasti a forma di scudo. Vanno bene anche i telecomandi a 3 posizioni? Presumo sia il clazzico telecomando rettangolare con apri, chiudi e apertura baule.

Re: Programmazione Telecomando 3 pulsanti

Inviato: 17 nov 2017, 17:28
da warner
La procedura diagnostica informa sul fatto che bisogna avere a portata di mano entrambi i radiocomandi altrimenti quello non presente non potra' essere piu' riprogrammato.
Non so sinceramente se i radiocomandi siano compatibili tra scudo/scatto potrebbe variare la centralina non ne son sicuro.