23\10\2017Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

23\10\2017Lunedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

8° sereno dopo la pioggia
si riparte con un nuovo cantiere a sud di milano
dovrebbe durare meno di quello di roma in quanto piu' gestibile
buona giornata a tutti e vediamo se qualcuno e' di parola oggi
LELE
Lele
Marce SS

Re: 23\10\2017Lunedi'

Messaggio da leggere da Marce SS »

Buongiorno e buon inizio settimana
Maestrale con temperature in ribasso
Oggi San Giovanni da Capestrano
Mi dimettono e torno a casa
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
portos

Messaggio da leggere da portos »

Buongiorno(:P)
Mastro Geppetto mi ha richiamato all'ordine:)-D
Non sono più dei "vostri" automobilisticamente..... anche se col mio Ulysse non lo sono mai stato del tutto!tt!
Purtroppo, dopo la turbina scoppiata questa primavera........ ad agosto mi ha lasciato a piedi.....
Non conosco il motivo, ma con 273000 km all'attivo, l'ho lasciato là, sono andato in conce.... ho preso la macchina nuova
e lasciato loro andarsi a prendere la mia a Casalromano>:D<
Ora guido una 500L trekking...... e devo dire di esserne pienamente soddisfatto:)
L'idea di un'auto più compatta, già mi ronzava in testa, ormai i ragazzi sono liberi... anzi ci hanno liberato:D
La guida è abbastanza alta come piace a me, questo modello poi è un paio di cm più alto.
L'abitacolo è veramente ampio, e il tetto panoramico te lo fa sembrare ancora di piùB)
Insomma, dopo l'incazzatura di essere rimasto a piedi.... mi godo la macchina nuovaX(X(X(
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Portos, ben riletto oggi il decano sarà contento tutto il giorno per la tua visita. Oggi si va a fare l'ispettore a Scarperia, vediamo come va, la retribuzione è poca poca ma la girata in moto merita, c'è il sole....
Saluti - Roberto
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno!!!
Cielo grigio
Si inizia la nuova settimana con i postumi di un fine settimana impegnao per la festa di compleanno di Giuseppe...7 anni...culminata con una 40ina di persone che giravano per casa ieri sera....e soprattutto una 15ina di bambini scalmanati....
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze, dopo un temporalino ieri sera, sereno e freddino....
Confermo s. Giovanni da Capestrano, auguri a tutti!
In studio...... con l'umore un po' sperso :S del lunedì.....ci si guarda intorno !tt!
In effetti come dice Roberto oggi sono contento non solo , con me, alle 10,40 siamo scesi in Piazza già in 6 e quindi si può aspirare almeno all' 8 :D, ma fra questi 6 rivedo un disperso...il buon Portos :)
che fra l'altro ci narra del cambio auto...bella scelta quando faccio il gioco "se dovessi cambiare l'auto oggi che prenderei!?" la 500 L è fra le papabili, la Trekking poi è veramente intrigante.....solo che mi sembra, spero di sbagliare 8-), non ci sia in versione benzina-automatica solo questo la potrebbe escludere dalla mie scelte.....ovviamente mi auguro che Portos sia (più) presente :?
andrea firenze
Immagine
paolobolz

Messaggio da leggere da paolobolz »

Buondi complimenti a Portos per la 500 Trekking ..la volevo per la moglie ..ma ha optato per la Panda Trekking
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

e allora facciamo l'8 per l'avvocato... buon lunedì... dopo i diluvi e venti forti di ieri oggi splende il sole e non fa tanto freddo... 15°... più che acettabili
vedo anche che oggi abbiamo un bel grosso rientro... il liutaio Portos... speriamo non se ne ritorni nelle sue nebbie:D

Cek
Immagine
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buon lunedì a tutti!
Un saluto da Pistoia splendidamente assolata, raggiunta con una bella guidata sulla porrettana, capelli al vento.

Oggi festeggiamo.

Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
...oggi si sforaB)X(....mattinata a giro con il figliolo...disbrigo varie ed eventuali....adesso si è in ufficio...un lunedi abbastanza tranquillo..ben riletto Fabrizio:)-D.....auguri per il nuovo acquisto...bella vero(tu)....un augurio di pronta rimessa al buon Marce......una buona serata a tutti.
Sincal
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”