comandi radio al volante
comandi radio al volante
Salve a tutti, di recente ho montato sulla mia musa cruise control ed un volante con comandi radio con relativo devioluci, il problema è che i comandi si illuminano ma non funzionano, chiedo, anche se già ho montato tutto, se la modifica è fattibile e magari mi manca qualche passaggio o qualche cavo. Grazie a tutti coloro che vorranno darmi le delucidazioni del caso.
Re: comandi radio al volante
prorpio nessuno sa darmi una mano? comunque grazie lo stesso. Fabio.
Se gli amici non intervengono perché non presenti, ricordo che puoi cercare con il tasto in alto a destra inserendo l' argomento.
Buongiorno DeltaHPE, ho provato con il tasto cerca, e non per essere polemico ma ne è venuto fuori un solo post nel quale si davano suggerimenti su come assumere una postura nella guida tale da poter raggiungere meglio l'autoradio, io purtroppo ho commesso l'errore di acquistare l'occorrente per effettuare la modifica convinto che nella mia musa, nella quale ho trovato ogni sorta di predisposizione a livello di cablaggi, si potesse fare. Rimango comunque in attesa che qualche amico intervenga per darmi la dritta giusta. Grazie di nuovo.
Allora; vai in avanzata (sotto al tasto cerca), metti tutte le date nel riquadro in basso e nel messaggio scrivi cruise control musa, ne saltano fuori diversi.
Il problema non è il cruise control bensì i comandi radio al volante.