13° sereno
ci sono ci sono
periodo veramente incasinato, pensavo di aver finito a roma ma invece solo per burocrazia mi tocca tornarci
stavolta pero' ci vado in macchina
buona giornata a tutti
LELE
17/10/2017Martedi'
-
leledaniela
17/10/2017Martedi'
Lele
Re: 17/10/2017Martedi'
buona giornata... persiste il bel tempo... temperatura in aumento... adesso vado ad aprire un post speciale:)-D
Cek
Cek

-
Filippo Giordano
Buongiorno Piazza!!!
Qui sole
Qui sole
Buongiorno da Agrigento
Bel tempo da queste parti...fa anche caldo....mattinata piuttosto piena in ufficio...ma ce la farò...ce la faròB).............una buona giornata a tutti.
Bel tempo da queste parti...fa anche caldo....mattinata piuttosto piena in ufficio...ma ce la farò...ce la faròB).............una buona giornata a tutti.
Sincal

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze stamani presto faceva parecchio freddino, ora meglio...il cielo è un po' velato, striato di nubi, insomma non è quel bel blu cobalto di ieri......B)
Oggi s. Rodolfo, auguri a tutti!
Stamani non avevo in programma la corsa perché avevo due udienze 10,10 e 10,30, ma la prima l'ho data ad un collega ed io mi sono svegliato molto presto, così ho deciso di andare a correre....i soliti 5 km, da registrare che per la prima volta della stagione ho avuto freddo alle mani...e al collo
quindi posso dire che l'autunno sia arrivato!!
Dopo l'udienza ho avuto da fare un po' di cancellerie e ora sono in studio dove vi rimarrò tutto il giorno, stasera compleanno (il primo) del bambino della badante della mamma, ed essendo noi un po' la sua famiglia lo festeggiamo a tortillas e nacho
-D
Dopo due scopole di seguito oggi non gioco, niente puntate....non me lo posso ...permettere
andrea firenze
Oggi s. Rodolfo, auguri a tutti!
Stamani non avevo in programma la corsa perché avevo due udienze 10,10 e 10,30, ma la prima l'ho data ad un collega ed io mi sono svegliato molto presto, così ho deciso di andare a correre....i soliti 5 km, da registrare che per la prima volta della stagione ho avuto freddo alle mani...e al collo
Dopo l'udienza ho avuto da fare un po' di cancellerie e ora sono in studio dove vi rimarrò tutto il giorno, stasera compleanno (il primo) del bambino della badante della mamma, ed essendo noi un po' la sua famiglia lo festeggiamo a tortillas e nacho
Dopo due scopole di seguito oggi non gioco, niente puntate....non me lo posso ...permettere
andrea firenze

Ciao Andrea e buongiorno a tutti voi.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Roberto Firenze