Vendo Fulvia Montecarlo 1.3 azzurro-nera

Fulvia
HForever
Messaggi: 38
Iscritto il: 02 gen 2012, 22:10

Vendo Fulvia Montecarlo 1.3 azzurro-nera

Messaggio da leggere da HForever »

1973, targhe nere, libretto verde. Totalmente originale con meno di 60,000 km !
Vettura probabilmente unica per genuinità: mai restaurata integralmente.
Rara colorazione azzurro-nera.
Adesivi Montecarlo di primo equipaggiamento (ovviamente sbiaditi).
Vettura non perfetta, non adatta a chi cerca una macchina ineccepibile, ma a chi vuole una Montecarlo come la Lancia l'ha creata e conservata nel tempo.
Motore totalmente revisionato. Iperaffidabile e molto veloce.
Pronta per qualsiasi viaggio.
Appena revisionata.
Prezzo: 21,500 pochissimo trattabili.
Si tratta di un vero e proprio barnfind, ciò ne giustifica il basso chilometraggio.
Non mando foto, solo contatti telefonici e trattativa commerciale minima per ovvie ragioni, grazie.
La foto si riferisce alla vettura al momento del ritrovamento e prima degli interventi meccanici e di pulizia.
Visibile in provincia di Milano solo a veri interessati,
Non presente sul web o altri canali commerciali, inserzionata solo per viva-lancia per chi davvero capisce di cosa stiamo parlando...
Enrico-3408958821
Allegati
img-20160930-wa0007.jpg
img-20160930-wa0007.jpg (225.14 KiB) Visto 776 volte
Vincenzo
Messaggi: 357
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:24

Re: Vendo Fulvia Montecarlo 1.3 azzurro-nera

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Totalmente originale con meno di 60000 km e poi il motore viene totalmente revisionato? Ho inteso male? :S
lorenzo marzona
Messaggi: 157
Iscritto il: 01 mar 2011, 18:04

Re: Vendo Fulvia Montecarlo 1.3 azzurro-nera

Messaggio da leggere da lorenzo marzona »

Vincenzo, ma che domande fai?
Ricordati che è un barnfind esclusivo per chi davvero capisce di cosa stiamo parlando per cui solo contatti telefonici e trattativa commerciale minima.
:D:D:D
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Vendo Fulvia Montecarlo 1.3 azzurro-nera

Messaggio da leggere da gpg952 »

Con rispetto ... avrei un "barnfind" tipo 818340 con passato agonistico - peraltro molto limitato perchè il primo proprietario dopo una stagione ha acquistato la nuova uscita 818540 - nelle stesse condizioni ... che viene via a molto ma molto meno.
Però - capisco - non è una Montecarlo.
Vincenzo
Messaggi: 357
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:24

Re: Vendo Fulvia Montecarlo 1.3 azzurro-nera

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Anche la mia coupé è stata un ritrovamento nel granaio, ma il valore è sempre basso. :D
gerardoc
Messaggi: 1638
Iscritto il: 07 nov 2010, 16:59

Re: Vendo Fulvia Montecarlo 1.3 azzurro-nera

Messaggio da leggere da gerardoc »

Ciao mi potresti dare informazioni sulla 818.340
Mi interessa
Grazie!
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Vendo Fulvia Montecarlo 1.3 azzurro-nera

Messaggio da leggere da gpg952 »

Quando dicevo "avrei " non significa "venderei" ... sono più di tre anni che "stiamo lavorando" e "speriamo che me la cavo" ... dal buio garage.
Comunque è una 340 - con particolari oggi molto rari da trovarsi - che certificano la sua autenticità, completa ma in stato "comatoso": tutta da riprendere, non è possibile fare solo un restauro conservativo, compreso il motore che è ancora il suo d'origine.
gerardoc
Messaggi: 1638
Iscritto il: 07 nov 2010, 16:59

Re: Vendo Fulvia Montecarlo 1.3 azzurro-nera

Messaggio da leggere da gerardoc »

Avró malinteso..Comunque “ il viene via a molto meno” mi aveva fatto pensare ad un’ eventuale vendita.
Sarei curioso di sapere quali sono i particolari abbastanza rari ( se é una 340 stradale basterebbe ad identificarla per quell9 che é?)
O sbaglio?
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Vendo Fulvia Montecarlo 1.3 azzurro-nera

Messaggio da leggere da gpg952 »

Gerardo li sai tu meglio di me: non mi riferisco ai numeretti che in questo caso non ci sono ma a quello che trovi nel motore. E' una delle prime di serie prodotte, rimasta a marcire per quarant'anni in un garage umido e lasciata lì da chi l'aveva acquistata negli anni ottanta per 350.000 lire.
Monta ancora il roll-bar dell'epoca ed ha i colori con cui correva il primo proprietario - ex concessionario Lancia, sembra - ma ci vorranno almeno 40.000 euro a rimetterla in ordine.
Dimenticavo ... "targhe nere, libretto verde" anche questa.
Ti faccio io una domanda: meglio un bel lucido "tarocco" - magari che trovi anche quest'anno a Padova - o un "barn find" come questo ? Non è domanda pleonastica ... ogni tanto mi vengono dei dubbi.
gerardoc
Messaggi: 1638
Iscritto il: 07 nov 2010, 16:59

Re: Vendo Fulvia Montecarlo 1.3 azzurro-nera

Messaggio da leggere da gerardoc »

La mia risposta dovresti averla giá, comunque per toglierti ogni dubbio,sicuramente no tarocchi, e per quanto mi riguarda tollero le replica
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”