Ragazzi cari e si purtroppo è arrivato il momento di farla riposare sulla soglia dei 370mila kilometri e 15 anni la mitica va in pensione.
I problemi dovuti all'usura e all'età sono molti e ho valutato per un cambio di auto. Sicuramente non la metterò in vendita ma sarò disponibile per tutti i ricambi che possono servire per rimanere sempre utile a questo prezioso forum. Sono stati anni e km percorsi in modo fantastico, e spero che un giorno lo stemma lancia riprenda il valore e lo splendore che si merita. Ringrazio tutti per la disponibilità e la cordialità. Un caloroso abbraccio
Cavolo mi dispiace sempre tanto leggere questi post,soprattutto per il fatto che hai citato riguardo al marchio oramai agonizzante.In oltre mi spiace vedere il forum che perde dialogo ogni lybra che se ne va...
Penso che tutti piu' o meno ogni tanto ci pensiamo al dopo Lybra,ogni tanto do un occhio alle Delta3 solo che le quotazioni per auto del 2011/12 a mio avviso sono ancora troppo alte.
Se hai la possibilità di "spogliarla" sicuramente molti pezzi sarebbero molto graditi...
Ad esempio fari e frecce , plastiche del bagagliaio , ICS e lettore cartografico , antine parasole , e tutte le parti soggette ad usura.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Comunque la Lybra è "Tosta", e prima che questo Forum rimanga senza utenti, ne passerà di tempo......
Tra tutte le auto che ho avuto, nessuna è stata nel cuore come lei..!
Be warner dispiace anche a me tanto, ma purtroppo ho bisogno di una macchina con affidabilità e mi servirebbero sul serio un po di soldi per rimetterla a nuovo.
La Delta non può fare al caso mio, è troppo poco spaziosa. Le scelte erano tra una croma o una 159. L'idea della croma l'ho subito scartata per via della deludente riuscita della macchina di mio padre che essendo prima serie è stato un bagno di sangue per tutti i problemi che ha avuto. Mi sono orientato sulla unica sw italiana rimasta, un'alfa 159 sw 170cv del 2012. Mi avrebbe fatto molto piacere avere una scelta che sostitutiva la lybra nel parco auto lancia, ma purtroppo non so se la vedremo mai. Di sicuro potrò raccontare e ricordare il prestigio di una casa che non merita questa fine. Ancora oggi quando giro per strada il mio allestimento da filo da torcere a tante auto nuove e blasonate.
Sicuramente la terrò in garage smontata per dare la possibilità a chi ha necessità di prendere pezzi che posso servire che sembrano sempre più rari.
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se hai la possibilità di "spogliarla" sicuramente
> molti pezzi sarebbero molto graditi...
> Ad esempio fari e frecce , plastiche del
> bagagliaio , ICS e lettore cartografico , antine
> parasole , e tutte le parti soggette ad usura.....