K 2.4 JTD nuova macchinina!!!!!

Mercatino
Gallery
Eziogeo

K 2.4 JTD nuova macchinina!!!!!

Messaggio da leggere da Eziogeo »

Ciao a tutti... qualche anno dopo aver dovuto demolire la mia K 2.0 VIS, mi è capitata una 2.4 JTD con 150000 km circa; la cosa appetitosa è che la vettura è ferma in un deposito giudiziario e il propietario me la cederebbe gratis (tu) .
la vettura è un 2001 come produzione con interniin velluto blu praticamente perfetti anche perchè è più il tempo che la macchina è stata in deposito che quello che ha circolato. Carrozzeria buona tranne qualche colpetto ma nulla di che... Messo una batteria ed è partita al primo colpo (quasi 10 anni ferma!!!!)
Che faccio? Mi lascio tentare e la prendo? Mi date qualche dritta sui consumi e sui problemi eventuali?
Grazie a tutti
Ezio
DeltaHPE

Re: K 2.4 JTD nuova macchinina!!!!!

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Non vedo perché non la si debba prendere ... la vettura la conosci.
Maurao

Messaggio da leggere da Maurao »

Prendila prendila prendila prendila prendila ..... >:D<
Eziogeo

Perchè la mia esperienza con la K a benzina è stata pessima......
miro.exe

Messaggio da leggere da miro.exe »

Prendila, non abbandonarla!
Hai rottamato una 2000 a benziana... Esperienza pessima? Io mi trovo benissimo con la mia 114KW a GPL, magari ne trovassi una uguale in regalo...
Eziogeo

Ciao, purtroppo l'esperienza con la 2.0 Benzina è stata catastrofica, mille problemi che hanno fiaccato le mie finanze.... guarnizione di testa bruciata, ventole di raffreddamento che non partivano, impianto elettrico mezzo fuso ecc. ecc. ma la macchina mi piaceva... eccome!!!!! Ora mi si presenta questa occasione ma sai come si dice, chi si bruca con l'acqua calda poi ha paura anche della fredda....!!! A proposito le K 2.4 JTD sono 2 una buona solo per ricambi, ioi dovrei iniziarla a smontare tra un pò se servono pezzi ditelo che poi ci accordiamo... io sono disponibile anche a scambi....
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Sinceramente, per il mio vissuto, dovessi mai rottamare la mia passerei ad altro marchio. E non ne ho passate poche.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
Eziogeo

Infatti, la benzina l'ho cancellata dalla mia vita, ma ora mi si presenta questa occasione con un 2.4 JTD a gasolio.....
Eziogeo

Ciao a tutti... oggi dopo molte peripezie sono riuscito a portare a casa la Lanciona, ora è al riparo in carrozzeria in attesa di qualche piccola cura estetica. Vorrei chiedervi, quando l'abbiamo messa in moto, ha dei problemi a tenere il minimo da fredda, poi scaldandosi lo tiene ma varia da 550 giri a 1000, tipo i vecchi camion di una volta ed in più lampeggia la spia delle candelette..... mi devo preoccupare??? Il mio carrozziere mi dice che essendo stata ferma per oltre 7/8 anni potrebbe essere normale, voi che ne pensate?.... Grazie per i consigli...
Ciao a tutto il forum
Eziogeo

Qui la stiamo caricando
Allegati
foto per forum.jpg
foto per forum.jpg (32.33 KiB) Visto 937 volte
Rispondi

Torna a “K”