K 2.4 JTD nuova macchinina!!!!!
K 2.4 JTD nuova macchinina!!!!!
Ciao a tutti... qualche anno dopo aver dovuto demolire la mia K 2.0 VIS, mi è capitata una 2.4 JTD con 150000 km circa; la cosa appetitosa è che la vettura è ferma in un deposito giudiziario e il propietario me la cederebbe gratis (tu) .
la vettura è un 2001 come produzione con interniin velluto blu praticamente perfetti anche perchè è più il tempo che la macchina è stata in deposito che quello che ha circolato. Carrozzeria buona tranne qualche colpetto ma nulla di che... Messo una batteria ed è partita al primo colpo (quasi 10 anni ferma!!!!)
Che faccio? Mi lascio tentare e la prendo? Mi date qualche dritta sui consumi e sui problemi eventuali?
Grazie a tutti
Ezio
la vettura è un 2001 come produzione con interniin velluto blu praticamente perfetti anche perchè è più il tempo che la macchina è stata in deposito che quello che ha circolato. Carrozzeria buona tranne qualche colpetto ma nulla di che... Messo una batteria ed è partita al primo colpo (quasi 10 anni ferma!!!!)
Che faccio? Mi lascio tentare e la prendo? Mi date qualche dritta sui consumi e sui problemi eventuali?
Grazie a tutti
Ezio
Re: K 2.4 JTD nuova macchinina!!!!!
Non vedo perché non la si debba prendere ... la vettura la conosci.
Prendila prendila prendila prendila prendila ..... >:D<
Perchè la mia esperienza con la K a benzina è stata pessima......
Prendila, non abbandonarla!
Hai rottamato una 2000 a benziana... Esperienza pessima? Io mi trovo benissimo con la mia 114KW a GPL, magari ne trovassi una uguale in regalo...
Hai rottamato una 2000 a benziana... Esperienza pessima? Io mi trovo benissimo con la mia 114KW a GPL, magari ne trovassi una uguale in regalo...
Ciao, purtroppo l'esperienza con la 2.0 Benzina è stata catastrofica, mille problemi che hanno fiaccato le mie finanze.... guarnizione di testa bruciata, ventole di raffreddamento che non partivano, impianto elettrico mezzo fuso ecc. ecc. ma la macchina mi piaceva... eccome!!!!! Ora mi si presenta questa occasione ma sai come si dice, chi si bruca con l'acqua calda poi ha paura anche della fredda....!!! A proposito le K 2.4 JTD sono 2 una buona solo per ricambi, ioi dovrei iniziarla a smontare tra un pò se servono pezzi ditelo che poi ci accordiamo... io sono disponibile anche a scambi....
Sinceramente, per il mio vissuto, dovessi mai rottamare la mia passerei ad altro marchio. E non ne ho passate poche.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
Infatti, la benzina l'ho cancellata dalla mia vita, ma ora mi si presenta questa occasione con un 2.4 JTD a gasolio.....
Ciao a tutti... oggi dopo molte peripezie sono riuscito a portare a casa la Lanciona, ora è al riparo in carrozzeria in attesa di qualche piccola cura estetica. Vorrei chiedervi, quando l'abbiamo messa in moto, ha dei problemi a tenere il minimo da fredda, poi scaldandosi lo tiene ma varia da 550 giri a 1000, tipo i vecchi camion di una volta ed in più lampeggia la spia delle candelette..... mi devo preoccupare??? Il mio carrozziere mi dice che essendo stata ferma per oltre 7/8 anni potrebbe essere normale, voi che ne pensate?.... Grazie per i consigli...
Ciao a tutto il forum
Ciao a tutto il forum
Qui la stiamo caricando
- Allegati
-
- foto per forum.jpg (32.33 KiB) Visto 937 volte