16° sembra sereno
eccoci qua, giornate che finiscono senza rendermene conto, mi sto preparando per la trasferta di Roma
mi sa che scrivero' poco (ancora meno di adesso) non fate disastri mi raccomando
buona giornata a tutti
LELE
14/9/2017 Giovedi
-
leledaniela
14/9/2017 Giovedi
Lele
Re: 14/9/2017 Giovedi
Buon giorno a buona trasferta al nostro "ambasciatore.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze coperto, ma basso rischio di pioggia oggi....di più domani...... sicuramente pioverà sabato......non è assolutamente fresco......ma neanche caldo 
Oggi Esaltazione della Santa Croce......auguri agli ...esaltati
Stamani...seduta....di corsa
i soliti 5km, fatti con un po' di fatica
ora sono in studio, nessun impegno, si chiude alle 17, perché alle 17,30 ho la fisioterapia, che mi è saltata venerdì scorso quando sono dovuto andare a Bologna riprendere Costanza.
andrea firenze
Oggi Esaltazione della Santa Croce......auguri agli ...esaltati
Stamani...seduta....di corsa
andrea firenze

buon pomeriggio... cielo coperto e previsioni di pioggia... mattinata dedicata al taglio erba alta e umida e quindi lavaggio profondo del trattorino... adesso relax
Cek
Cek

-
Roberto Firenze
Fatta riunione con cliente per capire come andare avanti nel pomeriggio riunione di staff per lavoro nuovo e poi assemblea condominiale.
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio da Agrigento
Oggi ha fatto caldo assai....mattinata a giro...disbrigo varie ed eventuali giunti in corso d'opera...al momento si è in ufficio...una buona serata a tutti.
Oggi ha fatto caldo assai....mattinata a giro...disbrigo varie ed eventuali giunti in corso d'opera...al momento si è in ufficio...una buona serata a tutti.
Sincal

-
Filippo Giordano
Buonanotte Piazza!!!
Oggi tutto il giorno ad un seminario a Bari...che faticaccia...
Oggi tutto il giorno ad un seminario a Bari...che faticaccia...