mi spiego meglio...

Mercatino
Gallery
pietrobene

mi spiego meglio...

Messaggio da leggere da pietrobene »

buonasera a tutti.
pongo diveramente il quesito.
sulla mia musa (1.3 m.jet 90 cv 2006 128000 km uso prevalente cittadino con mano di mia moglie - non riesco a toglierle il vizio -poggiata sulla leva del cambio) la leva del cambio fa capricci: quando si trova tra 1 e 2 marcia o tra 5 e retro non torna da sola in posizione centrale di folle ma rimane li....tutta spostata a dx o sx.
va accompagnata nella posizione giusta per selezionare la 3 o la 4 marcia o per riportarla in folle.
ho letto in rete che potrebbe trattarsi di sporcizia sui cavi budwen e che una bella pulita e ingrassaggio dovrebbero risolvere. altri parlano dell'usura della pallina in teflon di snodo della leva.
voi cosa ne pensate? spesa inficativa per il ripristino? rischio di rimanere a piedi?
se accompagnate le marce entrano, come sempre, in modo fluido
mi fido solo delle vs opinioni
grazie
ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
pietrobene

Re: mi spiego meglio...

Messaggio da leggere da pietrobene »

risolto!
il meccanico di fiducia ha ingrassato e registrato il tutto e ora va a meraviglia
saluti
ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Rispondi

Torna a “Musa”