distrutto
distrutto
Buongiorno a tutti da Cesare (piper)
sono affranto perché questa mattina ho lasciato la mia Lybra - nel viale di casa leggermente in pendio - senza il freno di stazionamento né la Marcia inserita.
Morale: mentre salivo le scale ho sentito un frastuono e girandomi ho vista la mia auto che sfondato il cancello continuava la corsa fermandosi contro una siepe!
Danni: alla macchina non quantificbili, ma parafango destro distrutto - fascione frontale distrutto ed altro che questa sera un amico carrozziere quantificherà.
Danni al cancello: oltre 2000 euro a causa della rottura di un motore.
Sapete se esiste un Lancia Lybra 2.0i CAT 110 kW in vendita?... ma, persona seria? ... ed eventualmente qualcuno che volesse comperare la mia nelle condizioni in cui si trova ora?
Ero appena tornado dall'officina meccanica per la sostituzione di un iniettore.
Chiedo, gentilemnte, il Vostro aiuto.
piper
sono affranto perché questa mattina ho lasciato la mia Lybra - nel viale di casa leggermente in pendio - senza il freno di stazionamento né la Marcia inserita.
Morale: mentre salivo le scale ho sentito un frastuono e girandomi ho vista la mia auto che sfondato il cancello continuava la corsa fermandosi contro una siepe!
Danni: alla macchina non quantificbili, ma parafango destro distrutto - fascione frontale distrutto ed altro che questa sera un amico carrozziere quantificherà.
Danni al cancello: oltre 2000 euro a causa della rottura di un motore.
Sapete se esiste un Lancia Lybra 2.0i CAT 110 kW in vendita?... ma, persona seria? ... ed eventualmente qualcuno che volesse comperare la mia nelle condizioni in cui si trova ora?
Ero appena tornado dall'officina meccanica per la sostituzione di un iniettore.
Chiedo, gentilemnte, il Vostro aiuto.
piper
-
- Contatta:
Re: distrutto
Caspita mi dispiace molto per la tua disavventura
Non è riparabile nemmeno prendendo pezzi in demolizione?
Simoniracing83 - Moderatore
Non è riparabile nemmeno prendendo pezzi in demolizione?
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
L' importante che non si sia fatto male nessuno, prima fai quantificare il danno, poi valuti se conviene.
Accidentaccio Piper! (preciso che lo dico in tono piu' che amichevole:) )ma come hai fatto a lasciare l'auto in folle senza freno a mano? Fortuna che non ha investito nessuno,mi spiace per l'accaduto tuttavia come bene ti han suggerito farei ispezionare la vettura ad un carrozziere oramai in demolizione si trova tutto magari te la cavi a buon mercato
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Come ho fatto? ... hai presente il momento del coglione? ecco come ho fatto!
L'auto è da buttare danni anche al radiatore all'assetto; per fortuna la stradina è private e interna, quindi, i danni materiali riguardano solo la mia proprietà.
C'è un 2000 benzina 5 cilindri, tipo la mia (la mia era più bella ) in vendita a Frosinone: ne sapete qualcosa? ... ma ho come l'impressione che dovrò rasseganarmi ad abbandonare LYBRA.
Grazie a quelli che hanno risposto; continuo ad essere affranto e incazzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'auto è da buttare danni anche al radiatore all'assetto; per fortuna la stradina è private e interna, quindi, i danni materiali riguardano solo la mia proprietà.
C'è un 2000 benzina 5 cilindri, tipo la mia (la mia era più bella ) in vendita a Frosinone: ne sapete qualcosa? ... ma ho come l'impressione che dovrò rasseganarmi ad abbandonare LYBRA.
Grazie a quelli che hanno risposto; continuo ad essere affranto e incazzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno,
sto valutando tutto il mercato dell'usato LYBRA; avrei trovato, oltre al benzina di Frosinone questo modello, sempre a Roma: Lancia Lybra 2.4 JTD 150 CV cat Emblema ... però di questa versione non conosco I punti deboli: per esempio: la distribuzione? e, quali altre domande "particolari" devo fare per non rischiare di comperare un bidone?
Al link sotto si trova l'auto in oggetto ... mi date una mano? Grazie
-D
https://www.autoscout24.it/annunci/lanc ... 50040a1e2c
piper
sto valutando tutto il mercato dell'usato LYBRA; avrei trovato, oltre al benzina di Frosinone questo modello, sempre a Roma: Lancia Lybra 2.4 JTD 150 CV cat Emblema ... però di questa versione non conosco I punti deboli: per esempio: la distribuzione? e, quali altre domande "particolari" devo fare per non rischiare di comperare un bidone?
Al link sotto si trova l'auto in oggetto ... mi date una mano? Grazie

https://www.autoscout24.it/annunci/lanc ... 50040a1e2c
piper
Dubito fortemente sui km, 120.000 su un'auto diesel del 2003 mi sembrano improbabili!!
piper Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno,
> sto valutando tutto il mercato dell'usato LYBRA;
> avrei trovato, oltre al benzina di Frosinone
> questo modello, sempre a Roma: Lancia Lybra 2.4
> JTD 150 CV cat Emblema ... però di questa
> versione non conosco I punti deboli: per esempio:
> la distribuzione? e, quali altre domande
> "particolari" devo fare per non rischiare di
> comperare un bidone?
> Al link sotto si trova l'auto in oggetto ... mi
> date una mano? Grazie
-D
>
> https://www.autoscout24.it/annunci/lancia-lybra-24
> -jtd-150-cv-cat-emblema-diesel-blu-azzurro-a064905
> 7-5aa1-9128-e053-e350040a1e2c
>
> piper
Eh va beh dai l'importante e' che nessuno si sia fatto male,certo che girano le pelotas,riguardo al JTD per chilometrato che sia e' un vero mulo affidabile e dai consumi modesti.Potresti anche valutare nel forum esempio quella dell'amico Ciffino
-------------------------------------------------------
> Buongiorno,
> sto valutando tutto il mercato dell'usato LYBRA;
> avrei trovato, oltre al benzina di Frosinone
> questo modello, sempre a Roma: Lancia Lybra 2.4
> JTD 150 CV cat Emblema ... però di questa
> versione non conosco I punti deboli: per esempio:
> la distribuzione? e, quali altre domande
> "particolari" devo fare per non rischiare di
> comperare un bidone?
> Al link sotto si trova l'auto in oggetto ... mi
> date una mano? Grazie

>
> https://www.autoscout24.it/annunci/lancia-lybra-24
> -jtd-150-cv-cat-emblema-diesel-blu-azzurro-a064905
> 7-5aa1-9128-e053-e350040a1e2c
>
> piper
Eh va beh dai l'importante e' che nessuno si sia fatto male,certo che girano le pelotas,riguardo al JTD per chilometrato che sia e' un vero mulo affidabile e dai consumi modesti.Potresti anche valutare nel forum esempio quella dell'amico Ciffino
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
... ben venga l'amico Ciuffino ed anche altri; per cui se volete scrivermi, la mail è: zefiro19038@yahoo.it
Vi scrivo dalla provincial di La Spezia.
Dimenticavo di dire che sul Forum (grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) ho conosciuto "Sergente" da cui ho comperato alcuni pezzi della mia amatissina Lybra 2.0i CAT 110 kW
In attesa, grazie.
Vi scrivo dalla provincial di La Spezia.
Dimenticavo di dire che sul Forum (grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) ho conosciuto "Sergente" da cui ho comperato alcuni pezzi della mia amatissina Lybra 2.0i CAT 110 kW
In attesa, grazie.
Ottimo spirito,vedrai che una "nuova" Lybra salta fuori nel forum (tu)